Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez, Lorenzo: botta e risposta dopo il Gran Premio del Mugello
Mi sa che ha preso il treno giusto, ? il loro monento, vanno a ruba.
Letteralmente, la compri, la parcheggi, ti giri e non c'? pi?. Quando non svaligiano il negozio intero.
Business interessante per tutti, ladri sopratutto
Mi sa che ha preso il treno giusto, ? il loro monento, vanno a ruba.
Letteralmente, la compri, la parcheggi, ti giri e non c'? pi?. Quando non svaligiano il negozio intero.
Business interessante per tutti, ladri sopratutto
Hai azzeccato Abate! Fu proprio quello che mi ispir? il nickname...nel lontano 2011 volevo iscrivermi a DDG per fare un giro con un gruppo di matti dell?epoca e non avevo proprio idea di che nome usare...la sera vidi uno spezzone di Albanese e da l? mi venne l?idea...oggi a distanza di otto anni un po? me ne sono pentito ma ormai ? tardi sopportatemi cos?, come si sopporta il pelo superfluo...avete presente quello che produce i tarzanelli? Ecco...quello
Hai azzeccato Abate! Fu proprio quello che mi ispir? il nickname...nel lontano 2011 volevo iscrivermi a DDG per fare un giro con un gruppo di matti dell?epoca e non avevo proprio idea di che nome usare...la sera vidi uno spezzone di Albanese e da l? mi venne l?idea...oggi a distanza di otto anni un po? me ne sono pentito ma ormai ? tardi sopportatemi cos?, come si sopporta il pelo superfluo...avete presente quello che produce i tarzanelli? Ecco...quello
per? sappi che non sono francese e ne vivo in Francia..
Comment