Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez, Lorenzo: botta e risposta dopo il Gran Premio del Mugello
Collapse
X
-
-
pero' a questo punto dovrebbero sorgere anche altri dubbi....uno di questi e' che forse Lorenzo non sia sto gran fuoriclasse e che magari quella yamaha fosse un qualcosa di superiore al resto.
Ed a questo punto andrebbero quindi ritarati anche i risultati di Rossi, visto nel periodo insieme mi pare che i numeri si equivalessero
perch? se vai in Ducati e sei sempre dietro, vai in Honda e sei 14emo, un minimo di dubbio magari puo' anche venire
Comment
-
Originally posted by blackjesuz View Postpero' a questo punto dovrebbero sorgere anche altri dubbi....uno di questi e' che forse Lorenzo non sia sto gran fuoriclasse e che magari quella yamaha fosse un qualcosa di superiore al resto.
Ed a questo punto andrebbero quindi ritarati anche i risultati di Rossi, visto nel periodo insieme mi pare che i numeri si equivalessero
perch? se vai in Ducati e sei sempre dietro, vai in Honda e sei 14emo, un minimo di dubbio magari puo' anche venire
Diciamo che non ? pi? il Lorenzo di un tempo, piuttosto.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Si, vabbe'
Diciamo che non ? pi? il Lorenzo di un tempo, piuttosto.
non e' per sminuire i numeri del vecchio, ma mi piacerebbe sapere perch? uno non condideri anche questo fattore
del resto si dice che Marquez vada forte solo perch? Honda e' superiore e cucita su di lui....
Comment
-
Stoner mi pare sia andato benino con entrambe le moto e non mi pare fossero uguali come concetto
Comment
-
Originally posted by blackjesuz View Postpero' a questo punto dovrebbero sorgere anche altri dubbi....uno di questi e' che forse Lorenzo non sia sto gran fuoriclasse e che magari quella yamaha fosse un qualcosa di superiore al resto.
e anche in ducati nonostante la moto fosse concettualmente molto diversa dall'attuale si impegn? facendo risultati finali migliori di giorgino.
o sbaglio?
Comment
-
Il succo ? sempre lo stesso...un vero campione non pu? metterci 2 anni ad adattarsi ad una nuova moto, nessuno si aspetta cose alla Stoner (D16-RCV)/Rossi (RCV-M1)/Marquez(M2-RCV) che cambiano moto e vincono, ma nemmeno un tracollo come quello di JL. Passi anche non salire sul podio perch? mancano i decimi della confidenza, ma non finire in fondo allo schieramento con costanza, dietro a rookie, team satellite ecc.
Che sia stato un campione ? lapalissiano, 5 titoli non si vincono per fortuna...ma se si deve cercare un "bollito" mi sa che lo abbiamo trovato.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Post
mi pare che il vecio asuo tempo quando era in honda qualcosa abbia portato a casa.
e anche in ducati nonostante la moto fosse concettualmente molto diversa dall'attuale si impegn? facendo risultati finali migliori di giorgino.
o sbaglio?
pero' mi pare di ricordare che quella Honda era figlia (nipote) di quella dell'australiano che ne ha messi 5 di fila e quindi tanto lercia non era
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIl succo ? sempre lo stesso...un vero campione non pu? metterci 2 anni ad adattarsi ad una nuova moto, nessuno si aspetta cose alla Stoner (D16-RCV)/Rossi (RCV-M1)/Marquez(M2-RCV) che cambiano moto e vincono, ma nemmeno un tracollo come quello di JL. Passi anche non salire sul podio perch? mancano i decimi della confidenza, ma non finire in fondo allo schieramento con costanza, dietro a rookie, team satellite ecc.
Che sia stato un campione ? lapalissiano, 5 titoli non si vincono per fortuna...ma se si deve cercare un "bollito" mi sa che lo abbiamo trovato.
il mezzo fa la differenza
da sempre mi pare che sia moto sia macchine, i team competivi sono 2 al massimo 3, quindi 6 piloti
Comment
-
Vettel ha cambiato auto passando ad una vettura meno vincente ma...continua a giocarsi il titolo!
JL ha cambiato due volte moto facendo figure barbine con entrambe.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVettel ha cambiato auto passando ad una vettura meno vincente ma...continua a giocarsi il titolo!
JL ha cambiato due volte moto facendo figure barbine con entrambe.
a me sembra che non si tenga mai conto del fatto che negli sport motoristici ci sono poche macchine/moto competitive
questo aldila' delle gomme speciali, dei rivali piu' o meno scarsi trovati etc...
Comment
-
Black, prendere paga ci sta, non vorremmo mica stare qui a dare del fenomeno a Vettel vero? Ma ? un campione e, se gli altri hanno un mezzo superiore, pu? prendere paga ma...a fine stagione!
Ci sta non vincere, non ci sta piazzarsi merdesimo.
Comment
X
Comment