Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, Lorenzo: botta e risposta dopo il Gran Premio del Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Ma forse non ? che gli altri son diventati pi? forti...
    Le ducati son forti pure con le private di Miller e Bagniaia, che sicuramente ridimensionando Honda.

E poi, non ditemi che Cal ? al livello dei primi. Ottimo pilota, ma non fuoriclasse.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    Honda ha un fenomeno in casa, gli altri sono ottimi piloti pi? un campione in totale confusione oltre che psicologicamente e fisicamente fuori forma...imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Honda ha un fenomeno in casa, gli altri sono ottimi piloti pi? un campione in totale confusione oltre che psicologicamente e fisicamente fuori forma...imho
      Quoto completamente

Comment

• Font Size
        pero' a questo punto dovrebbero sorgere anche altri dubbi....uno di questi e' che forse Lorenzo non sia sto gran fuoriclasse e che magari quella yamaha fosse un qualcosa di superiore al resto.
        Ed a questo punto andrebbero quindi ritarati anche i risultati di Rossi, visto nel periodo insieme mi pare che i numeri si equivalessero
        perch? se vai in Ducati e sei sempre dietro, vai in Honda e sei 14emo, un minimo di dubbio magari puo' anche venire

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackjesuz View Post
          pero' a questo punto dovrebbero sorgere anche altri dubbi....uno di questi e' che forse Lorenzo non sia sto gran fuoriclasse e che magari quella yamaha fosse un qualcosa di superiore al resto.
          Ed a questo punto andrebbero quindi ritarati anche i risultati di Rossi, visto nel periodo insieme mi pare che i numeri si equivalessero
          perch? se vai in Ducati e sei sempre dietro, vai in Honda e sei 14emo, un minimo di dubbio magari puo' anche venire
          Si, vabbe'

Diciamo che non ? pi? il Lorenzo di un tempo, piuttosto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post

Si, vabbe'

Diciamo che non ? pi? il Lorenzo di un tempo, piuttosto.
            forse, ma un conto e' fare quarto o quinto, un conto dietro KTM APRILIA e CIAO senza variatore....
            non e' per sminuire i numeri del vecchio, ma mi piacerebbe sapere perch? uno non condideri anche questo fattore
            del resto si dice che Marquez vada forte solo perch? Honda e' superiore e cucita su di lui....

Comment

• Font Size
              Stoner mi pare sia andato benino con entrambe le moto e non mi pare fossero uguali come concetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackjesuz View Post
                mi pare che il vecio asuo tempo quando era in honda qualcosa abbia portato a casa.

e anche in ducati nonostante la moto fosse concettualmente molto diversa dall'attuale si impegn? facendo risultati finali migliori di giorgino.
                o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Il succo ? sempre lo stesso...un vero campione non pu? metterci 2 anni ad adattarsi ad una nuova moto, nessuno si aspetta cose alla Stoner (D16-RCV)/Rossi (RCV-M1)/Marquez(M2-RCV) che cambiano moto e vincono, ma nemmeno un tracollo come quello di JL. Passi anche non salire sul podio perch? mancano i decimi della confidenza, ma non finire in fondo allo schieramento con costanza, dietro a rookie, team satellite ecc.
                  Che sia stato un campione ? lapalissiano, 5 titoli non si vincono per fortuna...ma se si deve cercare un "bollito" mi sa che lo abbiamo trovato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abatefaria View Post

mi pare che il vecio asuo tempo quando era in honda qualcosa abbia portato a casa.

e anche in ducati nonostante la moto fosse concettualmente molto diversa dall'attuale si impegn? facendo risultati finali migliori di giorgino.
                    o sbaglio?
                    vero, infatti non ho detto che il vecio e' scarso
                    pero' mi pare di ricordare che quella Honda era figlia (nipote) di quella dell'australiano che ne ha messi 5 di fila e quindi tanto lercia non era

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Il succo ? sempre lo stesso...un vero campione non pu? metterci 2 anni ad adattarsi ad una nuova moto, nessuno si aspetta cose alla Stoner (D16-RCV)/Rossi (RCV-M1)/Marquez(M2-RCV) che cambiano moto e vincono, ma nemmeno un tracollo come quello di JL. Passi anche non salire sul podio perch? mancano i decimi della confidenza, ma non finire in fondo allo schieramento con costanza, dietro a rookie, team satellite ecc.
                      Che sia stato un campione ? lapalissiano, 5 titoli non si vincono per fortuna...ma se si deve cercare un "bollito" mi sa che lo abbiamo trovato.
                      quello che conta lo dimostra la formula 1 degli ultimi 10 anni: due astronavi, red bull e mercedes e 9 titoli andati a 2 piloti
                      il mezzo fa la differenza
                      da sempre mi pare che sia moto sia macchine, i team competivi sono 2 al massimo 3, quindi 6 piloti

Comment

• Font Size
                        Vettel ha cambiato auto passando ad una vettura meno vincente ma...continua a giocarsi il titolo!
                        JL ha cambiato due volte moto facendo figure barbine con entrambe.

Comment

• Font Size
                          Il mezzo fa sempre la differenza, come si dice: 40% mezzo, 50% pilota, 10% fortuna...

Comment

• Font Size
                            Vettel ha cambiato auto passando ad una vettura meno vincente ma...continua a giocarsi il titolo!
                            JL ha cambiato due volte moto facendo figure barbine con entrambe.
                            vettel il primo anno che non ha avuto un missile ed ha trovato un buon pilota, Ricciardo, ha preso paga
                            a me sembra che non si tenga mai conto del fatto che negli sport motoristici ci sono poche macchine/moto competitive
                            questo aldila' delle gomme speciali, dei rivali piu' o meno scarsi trovati etc...

Comment

• Font Size
                              Il mezzo fa sempre la differenza, come si dice: 40% mezzo, 50% pilota, 10% fortuna...
                              mah, io alzerei la quota mezzo

Comment

• Font Size
                                Black, prendere paga ci sta, non vorremmo mica stare qui a dare del fenomeno a Vettel vero? Ma ? un campione e, se gli altri hanno un mezzo superiore, pu? prendere paga ma...a fine stagione!
                                Ci sta non vincere, non ci sta piazzarsi merdesimo.

Comment

X
                                Working...
                                X