Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso un po piccato eh?
Collapse
X
-
-
Originally posted by abhi View PostDovizioso ? insopportabile, veramente, sto arrivando ad odiarlo!
Mi auguro non vinca mai un mondiale in MotoGP , non lo merita, come se tutti dovessero aiutarlo a vincere.
Ma arrangiati e tira fuori le palle pirla!
Petrucci oggi ha fatto una grande gara e, oggettivamente, potevano vincere in 3: alla fine l'ha spuntata lui perch? si ? giocato meglio le sue carte, ergo Dovi deve stare muto.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E col motore che hanno..... farsi rompere le balle tutta la gara da Marquez.... ci vuole quasi coraggio anche in quello...
Comment
-
La gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.
Per? le Ducati avevano la Moto per quel circuito.
Petrucci ha tirato il cuore oltre ostacolo, Dovizioso ha tirato il cuore dentro ostacolo con il suo modo di fare privo di quel pizzico di cattiveria che manca al campione ed ? il motivo per cui lui non vincer? mai il titolo nonostante le capacit?.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12903
- 56
- Maschio
- 1,326
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh, togli Marc e il titolo Dovi lo vince senza se e senza ma anzi, ne avrebbe gi? due e dietro non ci sarebbero altre Honda...io mi chiedo sempre che impressione avremmo della Honda come moto senza Marc...moto migliore? Si, come no come ha detto Rossi il problema (per tutti) al momento ? il signor Marquez...la signora Honda invece al momento sarebbe dietro pure alla Suzuki senza IL pilota...ora qualcuno dir? che senza Marc la Honda farebbe una moto facile e farebbe vincere pure gli altri perch? nel 2006 ci ha vinto pure Hayden (respect!)...certo, certo...in pratica tra un po? si millanter? che il problema della Honda ? Marquez come la Ducati lo ebbe con Stoner! Ridicolo e paradossale...imho
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View PostLa gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.
Petrucci ha tirato il cuore oltre ostacolo, Dovizioso ha tirato il cuore dentro ostacolo con il suo modo di fare privo di quel pizzico di cattiveria che manca al campione ed ? il motivo per cui lui non vincer? mai il titolo nonostante le capacit?.
Era evidente che stesse controllando, il suo unico errore ? stato di non prevedere petrucci cosi aggressivo e poco servile nei confronti di dovizioso.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostLa gara meritava di vincerla Marquez onestamente solo per il fatto che ha guidato met? gara con la moto che sbandava e imbarcava.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh, togli Marc e il titolo Dovi lo vince senza se e senza ma anzi, ne avrebbe gi? due e dietro non ci sarebbero altre Honda...io mi chiedo sempre che impressione avremmo della Honda come moto senza Marc...moto migliore? Si, come no come ha detto Rossi il problema (per tutti) al momento ? il signor Marquez...la signora Honda invece al momento sarebbe dietro pure alla Suzuki senza IL pilota...ora qualcuno dir? che senza Marc la Honda farebbe una moto facile e farebbe vincere pure gli altri perch? nel 2006 ci ha vinto pure Hayden (respect!)...certo, certo...in pratica tra un po? si millanter? che il problema della Honda ? Marquez come la Ducati lo ebbe con Stoner! Ridicolo e paradossale...imho
Non credo che avrebbero puntato su Crutchlow e Nakagami.
Dal mio punto di vista avrebbero comunque avuto un pilota, che magari non avrebbe dominato come Marquez, ma si sarebbe ugualmente giocato il mondiale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12903
- 56
- Maschio
- 1,326
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by andrea nadiani View Post
Senza nulla togliere a Marquez, che ? indubbio stia facendo la differenza, ma non credi che se Honda non avessi avuto lui avrebbe ingaggiato un'altro top rider?
Non credo che avrebbero puntato su Crutchlow e Nakagami.
Dal mio punto di vista avrebbero comunque avuto un pilota, che magari non avrebbe dominato come Marquez, ma si sarebbe ugualmente giocato il mondiale.Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-19, 09:42.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Indubbiamente...nel 2012 avevano Stoner e Pedrosa che nonostante un indubbio e oggettivo vantaggio tecnico non riuscirono (per motivi diversi) a imporsi su Lorenzo...tolto Stoner quale altro top avresti preso ai tempi? Nel dopo Rossi Honda arriv? seconda nel mondiale con Pedrosa per alcune volte e vinse nel 2006 e nel 2011...niente di paragonabile al dominio del periodo 2013/2018...io non sono innamorato del personaggio Marquez ma sono consapevole della netta e indiscutibile differenza che questo ragazzo sta facendo...via lui Honda non solo ha bisogno di un Top ma ha pure bisogno di battere Marc su un?altra moto e ripeto, la storia insegna la moto da sola non basta anzi! A mio parere in motoGP ? ancora e solo il pilota a fare la differenza...
Per? sai, il mercato piloti ? strano ed avrebbero anche potuto portare a casa Lorenzo nel 2013, chiss?..
Sul fatto che la moto da sola non basti e che il pilota ancora faccia la differenza, mi trovi d'accordo al 100%
Comment
X
Comment