Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran gara di MARQUEZ al Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono tifosa di Marquez e anche al Mugello penso abbia dimostrato che sulla moto, c'? sempre qualcuno che ne ha di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

Marquez ? come Stoner, vuole una moto con un erogazione bella aggressiva, tanto poi ci pensa lui a manovrare il gas.
      Marquez ? clamoroso nel controllo del gas, ? come se sentisse la PERFEZIONE che gli scorre tra le vene e tra i nervi del polso.
      Vedere tutta sta perfezione venir impiccionata da Rins non ha prezzo

Per? veder la Honda Sverniciare due Ducati in Rettilineo attesta proprio che ? una motaccia

A dire il vero sta sagra dell'Alieno ? proprio divertente, magari prima o poi scoprirete che non sarebbero qui senza ... Astronavi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Vedere tutta sta perfezione venir impiccionata da Rins non ha prezzo

Per? veder la Honda Sverniciare due Ducati in Rettilineo attesta proprio che ? una motaccia

A dire il vero sta sagra dell'Alieno ? proprio divertente, magari prima o poi scoprirete che non sarebbero qui senza ... Astronavi
        Il tuo odio verso Marquez ti rende folle.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Alieno suona meglio
          Marqueziano li batte tutti

Comment

• Font Size

Il tuo odio verso Marquez ti rende folle.....
            Vedo la stessa cosa in te con l'Ammhore per MM

Non lo odio, anzi quando parla mi piace molto e quando Guida fa spavento ... tutto apposto
            In questo periodo sto pure iniziando a digerirlo visto che in Gara si sta comportando bene ...
            Dicono di una bastardata a Dovi in Prova ma non l'ho visto quindi ... quore non duole, eppoi in prova vabb?

Certo che ha un Motore pari se non superiore a Ducati, ed una Ciclistica simile a Suzuki ...
            Se ? +Ardua e -Facile ? solo perch? a LUI va bene cos?, quindi cmq il Top per ci? che vuole ...
            Aggiungiamo che lui ? sicuramente Fortissimo ed il Gratta e Vinci ? servito ...
            Quindi pi? che un Alieno ? un Pidocchio

Comment

• Font Size

Vedo la stessa cosa in te con l'Ammhore per MM

Non lo odio, anzi quando parla mi piace molto e quando Guida fa spavento ... tutto apposto
              In questo periodo sto pure iniziando a digerirlo visto che in Gara si sta comportando bene ...
              Dicono di una bastardata a Dovi in Prova ma non l'ho visto quindi ... quore non duole, eppoi in prova vabb?

Certo che ha un Motore pari se non superiore a Ducati, ed una Ciclistica simile a Suzuki ...
              Se ? +Ardua e -Facile ? solo perch? a LUI va bene cos?, quindi cmq il Top per ci? che vuole ...
              Aggiungiamo che lui ? sicuramente Fortissimo ed il Gratta e Vinci ? servito ...
              Quindi pi? che un Alieno ? un Pidocchio
              Ciclistica simile a suzuki? Si, stessa concezione.
              Motore pari se non superiore a Ducati? Diciamo che in terza ed in quarta, la ducati brucia ed annienta tutte le case, compresa honda, mentre Honda mi sembra superiore in sesta (il che ? clamoroso).
              Non ? fortissimo, ma ? "tra i due piloti migliori di tutti i tempi".

Comment

• Font Size
                Non ? fortissimo, ma ? "tra i due piloti migliori di tutti i tempi".
                Ok! non volevo scrive il poema, e cos? hai chiarito il mio concetto
                ma i due sono Kevin e Casey ... forse tra i 5 e qualche appassionato di amarcord direbbe 10

In pi? per? ci? pure il pulsantino della "Velocit? Smodata"

Allora per la precisione ...
                Ducati ha +Trazione grazie a Pesi Arretrati e Motore +Dolce ... in fase di uscita spesso si vede che ? superiore
                Poi come Accelerazione pura Honda ne ha di pi? ... infatti cmq riescono a stare attaccati (a prescindere da chi sia in scia)
                Infine a volte Honda pare Magicamente un Missile ...

PS: non mi hai ancora chiesto perch? chiamo MM PIDOCCHIO, strano

Comment

• Font Size
                  Ho visto un giro onboard suo al penultimo giro, la moto era ingovernabile, gli partiva ad ogni lato davanti, dietro, di lato.... qualcosa di magico lo ha d'istinto.

Per quanto sia poco sopportabile, non ? in dubbio che merita il premio della giuria tecnica.

Comment

• Font Size

Ok! non volevo scrive il poema, e cos? hai chiarito il mio concetto
                    ma i due sono Kevin e Casey ... forse tra i 5 e qualche appassionato di amarcord direbbe 10

In pi? per? ci? pure il pulsantino della "Velocit? Smodata"

Allora per la precisione ...
                    Ducati ha +Trazione grazie a Pesi Arretrati e Motore +Dolce ... in fase di uscita spesso si vede che ? superiore
                    Poi come Accelerazione pura Honda ne ha di pi? ... infatti cmq riescono a stare attaccati (a prescindere da chi sia in scia)
                    Infine a volte Honda pare Magicamente un Missile ...

PS: non mi hai ancora chiesto perch? chiamo MM PIDOCCHIO, strano
                    "Tra i due migliori di tutti i tempi" ? una citazione, non lo ha detto Heinrich o Bepi, ma lo ha detto Jorge Lorenzo, suo compagno di squadra.
                    E tra parentesi per me ? il MIGLIORE di tutti i tempi, non tra i primi due. Io sono appassionato di amarcord (direi follemente innamorato), ma continuo a dire che Marquez ? il pi? talentuoso di tutti i tempi, mai il D.I.O Onnipotente ? stato tanto generoso con una persona.

Hai notato anche tu? Marquez in questo gran premio ? stato l'emblema della correttezza.

P.S. Non ti ho chiesto nulla perch? poco mi frega
                    Puoi chiamarlo Pidocchio, BM, rana o come ti pare, lui rimarr? sempre Marc Marquez.
                    Last edited by Heinrich; 04-06-19, 11:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Ho visto un giro onboard suo al penultimo giro, la moto era ingovernabile, gli partiva ad ogni lato davanti, dietro, di lato.... qualcosa di magico lo ha d'istinto.

Per quanto sia poco sopportabile, non ? in dubbio che merita il premio della giuria tecnica.
                      Pensavo di averlo visto solo io. Poi ci si chiede xke jl prenda 1 secondo al giro

Comment

• Font Size

"Tra i due migliori di tutti i tempi" ? una citazione, non lo ha detto Heinrich o Bepi, ma lo ha detto Jorge Lorenzo, suo compagno di squadra.
                        E tra parentesi per me ? il MIGLIORE di tutti i tempi, non tra i primi due. Io sono appassionato di amarcord (direi follemente innamorato), ma continuo a dire che Marquez ? il pi? talentuoso di tutti i tempi, mai il D.I.O Onnipotente ? stato tanto generoso con una persona.

Hai notato anche tu? Marquez in questo gran premio ? stato l'emblema della correttezza.

Puoi chiamarlo Pidocchio, BM, rana o come ti pare, lui rimarr? sempre Marc Marquez.
                        Sanchini non la pensa come te anzi voleva la radiazione della sua licenza x i fatti della q2. ? stato poi sedato con1 Lt di camomilla

Comment

• Font Size

SI, vero ! ... purtroppo ho notato che pure altri sono stati Troppo Corretti ...
                          quando invece avevano l'occasione di Stenderlo

PS: peNNsi seNNpre Male ... PIDOCCHIO perch? ... E' Sempre in Testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Sanchini non la pensa come te anzi voleva la radiazione della sua licenza x i fatti della q2. ? stato poi sedato con1 Lt di camomilla
                            Sanchini....vabb?, un ultr? che grida come un disperato ogni volta che Mm subisce un sorpasso.
                            Se tutto va bene la tomba ? stata una sua idea...sfiora il ridicolo ad ogni telecronaca.

Fantastico il commento sull'accesso alla q1 di Rossi...
                            "Se non sbagliava alla bucine nell'ultimo (disperato) tentativo, sarebbe entrato nella top ten e probabilmente nei primi 5 della q2"...
                            Poi in gara, nell'unico 47 alto di Rossi, sembrava avesse vinto il mondiale...

Eh ma Sky....vuoi mettere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Poi in gara, nell'unico 47 alto di Rossi, sembrava avesse vinto il mondiale...
                              Ha fatto ridere anche a me quando l'ha detto

Ha fatto un 47 solo e gi? lo proiettava vicino a marquez e rins con quella bagnarola di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Erik31 View Post

Ha fatto ridere anche a me quando l'ha detto

Ha fatto un 47 solo e gi? lo proiettava vicino a marquez e rins con quella bagnarola di moto
                                "? un peccato con questi tempi se la sarebbe giocata l? davanti...."
                                Si come no....appena ha spinto per fare il 47 ? finito per terra....

Comment

X
                                Working...
                                X