Danilo: ?ho faticato di pi? nel giro d?onore che per tutta la gara? ahahahahaha...un Grande!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PETRUCCI vince al Mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View PostNonostante mm abbia passato le due ducati di motore all'ultimo giro. E prima chiudeva sempre il gas e alzava la testa.
Avete notato?
Edit. Ok. Ho letto nel thread su MM. Si teneva tutto per l ultimo giro, ma il Petrux ha dato uno scrollone finaleLast edited by Teleblaster; 02-06-19, 14:06.
Comment
-
Moto Gp: Petrux, era ora! - DDG Magazine
Scarperia - Al termine di una gara combattutissima, con sorpassi e controsorpassi, vince Petrucci su Marquez e Dovizioso, Out Rossi, Morbidelli, Bagnaia
http://http://www.daidegas.it/moto-gp-petrux-era-ora/
Comment
-
questa ? la differenza che ci passa da avere un trattamento ufficiale a non averlo, e qui c'? gente che da del brocco a Zarco prima e quartararo adesso perch? non vincono con un team clienti.
- Likes 1
Comment
-
L'ho sempre sottovalutato. Mi sbagliavo. ? un pilota di serie A anche lui
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Splendido Petrux! Se lo merita! Per quanto in tanti all'inizio dissero "dove vuoi che vada" eccolo l? con la sua rivincita!
ma...una domanda...Dovi perch? ha mollato gas e s ? alzato in quel tris di sorpasso.... Marquez era esterno nella peggior posizione...lo avrebbe mandato largo se fosse rimasto dove era...no?!?!
Comment
-
Danilo Petrucci (#9 Mission Winnow Ducati) ? 1?
?Volevo assolutamente vincere e quando ho capito che il ritmo al vertice non era troppo elevato e potevo gestire la mia corsa nel gruppo di testa, mi sono detto che era il giorno giusto per provarci. Ho cercato di controllare la gara restando al comando per evitare di rischiare troppo nella bagarre, e facendo il mio ritmo per preservare le energie e le gomme per il finale. Temevo un po? la scia in vista dell?ultimo giro ma sono riuscito a staccare davvero profondo, trovando un piccolo spazio tra Andrea e Marc per riprendere il comando, poi ho semplicemente spinto al massimo fino alla bandiera a scacchi. Una buona met? di questa vittoria ? arrivata grazie ad Andrea, che mi ha preso sotto la sua tutela questo inverno e mi ha dato tanti consigli preziosi. Ora continueremo a lottare insieme per il campionato?.
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View PostSplendido Petrux! Se lo merita! Per quanto in tanti all'inizio dissero "dove vuoi che vada" eccolo l? con la sua rivincita!
ma...una domanda...Dovi perch? ha mollato gas e s ? alzato in quel tris di sorpasso.... Marquez era esterno nella peggior posizione...lo avrebbe mandato largo se fosse rimasto dove era...no?!?!
Mah... due occasioni perse contro Marquez all'ultimo giro
Comment
-
X
Comment