Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello da dimenticare per ROSSI
Collapse
X
-
Secondo me invece che dimenticarlo un gp cos? lo deve tenere ben presente in futuro.
Non posso affermarlo con certezza ma credo che mai nella sua carriera abbia fatto un w.e. cos? disastroso.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostStiamo parlando dei pessimi risultati...mi sembrava giusto rinfrescarvi la memoria, che per qualche oscuro motivo, a volte diventa come quella di un commodore 16
pero ti devi ricordare di premere il pulsante ON per attivarla..altrimenti russi e dai pure fastidio..
Classifica Generale Moto GP- -
1 Marc MARQUEZ 115 2 Andrea DOVIZIOSO 103 3 Alex RINS 88 4 Danilo PETRUCCI 82 5 Valentino ROSSI 72 6 Jack MILLER 42 7 Cal CRUTCHLOW 42 8 Maverick VI?ALES 40 9 Takaaki NAKAGAMI 40 10 Pol ESPARGARO 38 11 Franco MORBIDELLI 34 12 Fabio QUARTARARO 31 13 Aleix ESPARGARO 27 14 Jorge LORENZO 19 15 Joan MIR 12 16 Johann ZARCO 10 17 Michele PIRRO 9 18 Francesco BAGNAIA 9 19 Miguel OLIVEIRA 8 20 Andrea IANNONE 7 21 Stefan BRADL 6 22 Karel ABRAHAM 2 23 Hafizh SYAHRIN 2 24 Tito RABAT 2
Comment
-
Ma quale Commodere 64 ... Nigel ci? uni ZX Spectrum in testa (al max un VIC 20)
Pure per la vecchia Ducati veniva iNNcolpato Stoner, mentre il teNNico gli diceva: "tu Guida che al resto pensiamo noi" ...
VR ha iniziato a chiedere farloccate a Yamaha solo dopo che i teNNici non hanno risolto un gaiser ...
Non ? certo quello che dovrebbe fare un Pilota, ma per far cavolate van bene tutti ...
CHE POI cosa avrebbe fatto/chiesto di sbagliato VR ???
Solo io ridevo e sapevo che erano cose inutili, per VOI invece ero uno che ne sapeva meno di chi guida il Chopper e di chi ? l? nei bocs
Trovate il video della Caduta e postatelo ... magari iniziate a capire qualcosa
Comment
X
Comment