Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP4 Mugello Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia...

Intanto Quarta Caff? boom! Rompe il muro del 46
    1.45.845

Comment

• Font Size
      Marquez non far? la pole, mi sembra ovvio, ma quartarar? ? un mostro imbarazzante, altro che zarco, questo ? un diamante purissimo, alla stoner.

Comment

• Font Size
        Impressionante..... pure da solo ha girato...
        Last edited by Funik; 01-06-19, 12:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Mamma mia...

Intanto Quarta Caff? boom! Rompe il muro del 46
          1.45.845
          E rompe pure il 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Marquez non far? la pole, mi sembra ovvio, ma quartarar? ? un mostro imbarazzante, altro che zarco, questo ? un diamante purissimo, alla stoner.
            Aspettiamo che vinca una gara, va. Cmq si, pazzesco Fabbio!

Boni che arrivano gli altri

Comment

• Font Size
              M. A. R. Q. U. E. Z. 1.45.519

Comment

• Font Size
                E invece!

Giudizioso per non farsi prendere il tempo da Marquez ha fatto un solo giro a bomba

Comment

• Font Size
                  Sarebbe meglio aspettare che vinca almeno una garetta quartararo prima di considerarlo fenomeno

Comment

• Font Size
                    Marquez 56 poles, supera Rossi a 55, Doohan sta a 58.
                    Poi son finiti

Comment

• Font Size
                      Quartararo ha fatto il giro da solo mentre Marquez ha preso la scia del Dovi e ha recuperato proprio nel rettilineo finale.

Comment

• Font Size
                        MM cmq....tempone....e operazione simpatia al mugello.....

Cmq sta bega di melina in pista come anche in moto3 ? veramente deprimente.....

Comment

• Font Size
                          MAMMA MIA, finalmente i miei scongiuri hanno funzionato.
                          Un genio davvero UN GENIO, questa volta pi? che con il manico sconvolgente, ha fatto la pole con la TESTA.
                          Dovizioso MONA, a dargli la scia, doveva passarlo e lasciarlo l?.
                          Domani cadr? sicuramente perch? sta osando un p? troppo (vedendo come rosicano meda e soprattutto sanchini) con il CLIMA italiano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Marquez 56 poles, supera Rossi a 55, Doohan sta a 58.
                            Poi son finiti
                            Eh no, poi c?? lui...

Questa cosa dell?aspettarsi a vicenda comunque comincia ad essere noiosa... una cosa da F1 odierna

Comment

• Font Size
                              In Qatar Marquez ha fatto i giochini mentali in qualifica col Petrux e si ? giocato la gara col Dovi.
                              Stavolta ha fregato il Dovi, se la giocher? col Petrux?
                              Last edited by Teleblaster; 01-06-19, 12:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                MM cmq....tempone....e operazione simpatia al mugello.....

Cmq sta bega di melina in pista come anche in moto3 ? veramente deprimente.....
                                Esatto, vedendo Sanchini (che si dovrebbe dare una bella calmata) cos?, immagino i super tifosi di Rossi, queste cose non deve farle al Mugello, ma ? uno spregiudicato.
                                Vedere Meda prendere il difese di Marquez fa capire che forse Sanchini sta esagerando.
                                QUANTE VOLTE hanno preso la scia a Marquez?? Non solo quello che ha fatto ? lecito, ma nei suoi panni ? pure giusto....se l'altro ? poco reattivo io ne approfitto.

Comment

X
                                Working...
                                X