Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP4 Mugello Motogp
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostComunque Lorenzo davvero allucinante... Se nemmeno qua ha dato segni di vita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostTeleblaster potevano mandare Pirro a rallentarlo...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostComunque Lorenzo davvero allucinante... Se nemmeno qua ha dato segni di vita...
Last edited by Teleblaster; 01-06-19, 13:48.
Comment
-
-
Io, mentre guida, lo vedo pi? naturale rispetto alla ducati, almeno in percorrenza, ma in ingresso ha paura di cadere.
Paradossale il fatto che Lorenzo stia innalzando il livello di considerazione di Marquez, da leggenda assoluta a D.I.O. Onnipotente (che poi ? quello che penso da sempre).Last edited by Heinrich; 01-06-19, 13:52.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postma esattamente come potrebbero rallentarlo se questo ti passa nel suo giro buono in uno spazio dove ci passa a stento uno spaghetto di soia?
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostIo, mentre guida, lo vedo pi? naturale rispetto alla ducati, almeno in percorrenza, ma in ingresso ha paura di cadere.
Paradossale il fatto che Lorenzo stia innalzando il livello di considerazione di Marquez, da leggenda assoluta a D.I.O. Onnipotente (che poi ? quello che penso da sempre).
Comment
-
Marquez: This is Motogp. Strategy inside the limit of rules is possible. Sometimes they take my slipstream, sometimes I do it. FP4 ? stata l unica sessione dove non hanno modificato ulteriormente il setting, e da l? ha proseguito a migliorare. Ha ancora qualche difficolt? con l'anteriore della sua moto che lo porta a dover guidare con uno stile diverso dal suo solito, ma riesce ad adattarsi bene.
Comment
-
Non so se il Sankio lo ha fatto vedere sul suo schermo magico, ma Hodgson mostrava come Marquez recuperasse tanto sul Dovi al Correntaio e alla Bucine, il Dovi lentissimo su quei curvoni tondi a U.
Last edited by Teleblaster; 01-06-19, 14:21.
Comment
-
Quartararo ha guidato proprio bene. Rivisto ai replay: pulito, efficace, un po lorenziano. Bella da vedere la Yamaha quando viaggia.
- Likes 1
Comment
X
Comment