Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha e piloti
Collapse
X
-
Guardate le altre Yamaha solo quando vi piace per?, se uno ? un fenomeno lo ? sempre anche in gara. Non si fa superare da un nakagami o da Pirro.
Adesso ? la Moto, ieri era lui.
Io ve l'ho gi? detto, le gare e soprattutto i mondiali bisogna vincerli, POI eventualmente si parla di fenomeno
Altrimenti siamo alle solite, come con vinales (che almeno qualcosa ha vinto).
Oppure fatevi pure le seghe coi cronologici
Last edited by Fafnir; 02-06-19, 12:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12954
- 56
- Maschio
- 1,363
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12954
- 56
- Maschio
- 1,363
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Non ne hanno nemmeno per stare con Suzuki...ma capisco che per voi i fenomeni devono arrivare in motoGP e vincere il mondiale da rookie...infatti ce ne sono a bizzeffe di fenomeni cos?soprattutto con moto satelliti e squadre debuttanti, ripeto i fenomeni veri siete voi
Last edited by piùpeloxtutti; 02-06-19, 13:07.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostComunque Lorenzo ha ragione, se Marquez se ne va in Honda sono nella cacca, qualunque pilota prendano.
CC fino a poco tempo fa si giocava spesso podio e anche qualche vittoria... ultimamente fatica ad entrare nei primi 6.
Comment
-
yamaha mi sembra proprio messa maluccio (ho visto Vinale in rimonta su Quartararo che guidava come imbestialito bellissimo! peccato si svegli sempre l'ultimo terzo di gara)
e messo maluccio (nonostante un inizio di mondiale mediocre) quello che dovrebbe essere il suo pilota di punta.
Far sempre merdesimo nelle prove ? comunque un sintomo che nella motogp di oggi non ci si puo piupermettere,
se vogliamo dar merito alla carriera potrei ripetere cose gia dette millemila volte, ma ora (io lo dico gia da un po) ? normalmente in declino come del resto tutti i grandi, la decisione ? solo sua star li a fare ormai degni piazzamenti "sporcando" un po la sua meravigliosa carriera o seguire ci? che sta gia seguendo e che gli riesce anche piuttosto bene
quello che trovo ormai poco sostenubile invece ? tutta quella stampa (scritta e non) che continua a trovare vie traverse...
Comment
-
Quella moto ? un catrame, e la squadra ufficiale fa acqua da tutte le parti. Da qualunque parte la si guardi yamaha ? alla frutta. E rossi sebbene in forma non pu? far pi? di tanto vista l'et?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment