Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez: "Fare pace con Rossi? Non mi interessa"
Per? per Max mi ? dispiaciuto... in fondo il mondiale contro Mick lo aveva meritato... inoltre il corsaro, in 250 ha fatto godere l'Italia... Minkia fa di tutto per strar sul piffero, con quel sorrisetto falso...
A me anche Max piace come pilota. Solo che quando leggo certe cose non posso fare a meno di rispondere a tono. Visto che, a volermi abbassare al loro livello, si pu? dire che ancora si stanno soffiando sul culo che brucia, visto che VR ancora sta l? e pure se non vince si parla sempre di lui.. ma si sentono comunque giustificati ad "alzare la voce"
Dacci tempo.. VR ve l'ha infilata a voi altri nel lontano 2000, quando freg? la moto a max.. complet? l'opera nel 2001 e fino al 2009 vi siete tenuti sto bruciore. Fanno 9 anni, circa. Dacci tempo fino al 2022 almeno
Eccone n'altro che se crede io sia (stato) biaggista.
Ma che ? n'epidemia?
O tra giallofanZ in privato ve passate ste fake news?
Cmq sia...hai toppato dibbrutto.
Riprova...sarai pi? fortunato. (cit. gomme da mastic? sfuse che te manco eri nato quando le magnavo)
Aggiungo che la pagina 3 di questo post ? abbastanza ridicola, specie se poi vi vendete come i veri intenditori di questo sport. Rosica qui, rosica l?, minchie nel culo di qua ecc. Poi per? tutti a indiNNiarsi per i fischi sotto al podio, mi raccomando.
Eeeeeh ... qui c'? geNNte che ? Intenditore come quello che si crede un Sub quando fa il Bid?
Aggiungo che la pagina 3 di questo post ? abbastanza ridicola, specie se poi vi vendete come i veri intenditori di questo sport. Rosica qui, rosica l?, minchie nel culo di qua ecc. Poi per? tutti a indiNNiarsi per i fischi sotto al podio, mi raccomando.
Ma come?
Prima stai allo scherzo/sfott?....e poi te lamenti e piagnucoli?
Mapporc....
Per usare due parole a voi,giallofanZ,tanto care: che spettacolo.
...e poi la doppia NN di molleggiata memoria....wow che personalit?.
Comment