Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl severissimo nei confronti della Yamaha: "Hanno dormito...."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bradl severissimo nei confronti della Yamaha: "Hanno dormito...."

MotoGp ? Bradl severissimo nei confronti della Yamaha: ?hanno dormito, ma Valentino Rossi??

Le dure parole di Stefan Bradl sulla crisi della Yamaha e le abilit? di Valentino Rossi di salvare il salvabile

La stagione 2019 di MotoGp ? iniziata con alti e bassi per la Yamaha: il team di Iwata ancora non riesce ad essere competitiva per lottare con i rivali di Ducati e Honda. L?unico ad ottenere qualche risultato positivo ? stato Valentino Rossi, che con la sua esperienza ? riuscito a metterci una pezza, salendo sul podio e conquistando punti preziosi in ottica Mondiale

Proprio delle difficolt? della Yamaha ha parlato Stefan Bradl, ai microfoni di ServusTv: ?la Yamaha negli ultimi due anni ha perso in termini di sviluppo rispetto a Honda e Ducati. Hanno dormito un po?, per questo sono in ritardo. Ovviamente Valentino sta cercando di mettersi in testa, ma ovviamente non ? soddisfatto del 5? posto di Le Mans, vuole salire sul podio a 40 anni. Non ? soddisfatto dalle posizioni dal 5? al 10?. Se qualcuno sa come uscire da questa piccola crisi quello ? Valentino Rossi. Attualmente sta combattendo con armi contundenti perch? Ducati e Honda sono pi? veloci?.

http://www.sportfair.it/2019/05/moto...-rossi/931738/

• Font Size
    Nel senso di armi contundenti contro mitragliatrici?

Comment

• Font Size
      A testate (nel muro), intende

Comment

• Font Size
        Senza offesa per bradl..ma.non mi fido.
        credo pi? a nando e compagnia bella e credo che yamaha sia la moto migliore. ? lampante

Comment

• Font Size
          Ma chi ? sto BRADLE...chi lo conosce.....???

Pffffff dilettante............ qua abbiamo gli ESPERTONI della Domenica pomeriggio e del Luned? sera che ci bastano....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post

Pffffff dilettante............ qua abbiamo gli ESPERTONI della Domenica pomeriggio e del Luned? sera che ci bastano....
            Chiedi a Luca Cadalora, conosce benissimo il padre, che ha bastonato per 2 anni nella quarto di litro

Comment

• Font Size
              Comunque se nn erro pure il #46 la scorsa stagione quando prendevano scoppole pure dal team privato chiese a Yamaha un intervento radicale o sbaglio?

Comment

• Font Size
                smanettone75 Non ricordo, per? mi fido del tuo istinto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Comunque se nn erro pure il #46 la scorsa stagione quando prendevano scoppole pure dal team privato chiese a Yamaha un intervento radicale o sbaglio?
                  Scoppole non ne ha mai prese, qualche volta zarco ? stato davanti, quasi sempre si ? trattato di una manciata di giri e basta, ma ? stato due anni fa.
                  L'intervento radicale lo ha chiesto l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                    Chiedo venia,allora ho fatto confusione,ricordavo che Zarco spesso in prova era molto veloce.
                    Comunque il mio intervento stava a dire che gi? prima di Bradl gi? qualcuno in casa Yamaha lo aveva fatto notare,forse velatamente ma lo sapevano gi?.
                    Last edited by smanettone75; 26-05-19, 20:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Chiedo venia,allora ho fatto confusione,ricordavo che Zarco spesso in prova era molto veloce.
                      Comunque il mio intervento stava a dire che gi? prima di Bradl gi? qualcuno in casa Yamaha lo aveva fatto notare,forse velatamente ma lo sapevano gi?.
                      Le prove non le considero visto che non danno punti, ma mi rendo conto che siano particolarmente care agli utenti di DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Porta rispetto per bradl.. ? pur sempre uno che ha battuto un 5 volte campione del mondo con la stessa moto

Comment

X
                        Working...
                        X