Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo ritorna al sedile standard e vuole una nuova carena
Collapse
X
-
Originally posted by springer View Post
Per? a dir la verit? ? successo qualcosa del genere anche a me anno scorso quando presi il Gs.
Non riuscivo a trovare la posizione in sella, dopo un po' mi dolevano i maroni e le prestazioni ne risentivano.
Spostavo la sella in gi? anteriore niente, su anteriore niente, gi? posteriore su posteriore niente niente, gi? tutto,su tutto, niente niente niente di niente...
Ero disperato, altro che Giorgione, come lui esternavo le mie difficolt? a tutti, amici, colleghi, moje amante fije tutti, e tutti se la ridevano proprio come voi, finch? ho provato a cambiare le mutande, via i boxer e sotto con gli slip.
Oh, non ci crederete, problema immediatamente risolto.
Se qualcuno ha possibilit? di contattare Giorgione lo faccia.
Un paio di mutande nuove e il Mugghio ? suo
Comment
-
Caxxo pensavo di leggere un 3d interessante e invece niente....solita rimpatriata tra suocere in menopausa
Ridete ridete finch? avete i denti...il martillo sta per tornare...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post? probabile che abbia un QI sotto gli 80 punti, i suoi ragionamenti e le sue esternazioni non hanno n? capo e n? coda. Lo vuole capire si o no che fare tutte queste stupide modifiche lo porteranno sempre pi? fuori strada??? Che prenda esempio da Marquez e da Stoner, anche se gli davano una carriola, loro si adattavano alla carriola, invece Lorenzo vuole che la carriola si adatti a lui.
Coi suoi tempi, piuttosto lunghi ? innegabile, era tornato vincente anche con la ducati dopo un anno circa.
Non mi aspetto cambiamenti miracolosi a breve termine, se lo fa meglio per lui, ma prima o poi arriva.
Viene spesso considerato un debole e arrendevole e secondo me non lo ?, lo ha dimostratoLast edited by Fafnir; 26-05-19, 06:36.
Comment
-
Lorenzo ha una evidente capacit? di adattamento penosa, non si discute. Per? ? un testone, non si arrende, con Ducati alla fine c'? riuscito, un po' la posizione di guida, molto di pi? cambiando stile (mai visto Lorenzo spazzolare in staccata con yamaha). Arriver? anche con Honda...
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Per? a dir la verit? ? successo qualcosa del genere anche a me anno scorso quando presi il Gs.
Non riuscivo a trovare la posizione in sella, dopo un po' mi dolevano i maroni e le prestazioni ne risentivano.
Spostavo la sella in gi? anteriore niente, su anteriore niente, gi? posteriore su posteriore niente niente, gi? tutto,su tutto, niente niente niente di niente...
Ero disperato, altro che Giorgione, come lui esternavo le mie difficolt? a tutti, amici, colleghi, moje amante fije tutti, e tutti se la ridevano proprio come voi, finch? ho provato a cambiare le mutande, via i boxer e sotto con gli slip.
Oh, non ci crederete, problema immediatamente risolto.
Se qualcuno ha possibilit? di contattare Giorgione lo faccia.
Un paio di mutande nuove e il Mugghio ? suo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSanti Numi
Speriamo faccia cacare al Mugello ... altrimenti mi devo sorbire un anno di "Carene che fan Guidare" dagli NN ... come per la Sella
Oh! lui ? preciso neh, tutti i sapieNNtoni ad iNNsegnare di non Attaccarsi ai Manubri, e tak lui vuol frenare tenendosi ovunque tranne che ...
Nel posto principale dove bisogna tenersi ... vai Campione della teNNica
Per la Sella poi ? stato veramente un geGNo ... la Ducati ha una sella sul nido del cuculo, e se la Abbassi comprometti l'ergonomia del serbatoio, ok ...
Ma Honda ? forse quella con la sella +Bassa ... solo un demente pu? pensare di apportare la stessa modifica su entrambe le Moto
Questione valida per ogni altra modifica tranne pochissime eccezioni ... che confermano la regola
Springer mitico :coppa1:
Aggiungo che fare troppi cambiamenti aumenta il rischio di non capirci niente.
Comment
-
Mentre se fai robba iNNutile il rischio non pu? aumentare ... perch? ? gi? a fondoscala
JL ogni volta che cambia Moto diventa come un Principiante che deve iNNparare ad andare in Moto ...
Mentre ci sono Piloti che solo Uscendo dal Box gi? capiscono se ? Guidabile e come Guidare ...
Lasciate stare la solita menata personale ... come se solo Stoner e MM potessero farlo ed altri no.
Anche nel mondo normale c'? chi sale su svariate Moto andando +o- allo stesso livello con tutte
e chi invece con una va forte e con l'altra ? un bradipo ...
E' solo questione di Impostazione Mentale che ? stata appresa da Principiante
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMentre se fai robba iNNutile il rischio non pu? aumentare ... perch? ? gi? a fondoscala
JL ogni volta che cambia Moto diventa come un Principiante che deve iNNparare ad andare in Moto ...
Mentre ci sono Piloti che solo Uscendo dal Box gi? capiscono se ? Guidabile e come Guidare ...
Lasciate stare la solita menata personale ... come se solo Stoner e MM potessero farlo ed altri no.
Anche nel mondo normale c'? chi sale su svariate Moto andando +o- allo stesso livello con tutte
e chi invece con una va forte e con l'altra ? un bradipo ...
E' solo questione di Impostazione Mentale che ? stata appresa da Principiante
Comment
-
Lo dissi lo scorso anno e lo ripeto oggi... Giorgione, per una ragione o per l'altra, ? finito... se perde due anni alla volta per fare un risultato, ? chiaro che ? da pensionare, anche perch? non ? pi? un giovanotto e i piccoli avanzano...
Comment
X
Comment