Originally posted by nando69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quanto tempo impiegherebbe Marc Marquez ad essere vincente con la Ducati?
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non serve una gif per capire il valore di marquez e come guida.
Io lo vedo con i miei occhi, e questo basta ed avanza.
Giusto per fare esempi pi? recenti, guarda argentina di quest'anno ed austin di quest'anno e vedrai che anche lui tiene aperto e continua a derapare sino al rettilineo in maniera assoluta.
Ho avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
Per intenderci, senza nulla togliere a Marquez e compagni, ma Stoner faceva davvero paura. Pareva dovesse tirarla in tribuna ad ogni curva.
Comment
-
Mm impiegherebbe da novembre test Valencia alla gara del Qatar per essere vincente su Ducati come su yamaha e Suzuki
Comment
-
-
dfa subito. Il tempo di fare un setting e darebbe paga a Dovizioso da subito.
MM93 guida e vince con una moto molto difficile, ha una capacita di adattamento sorprendente, non per caso vinse il mondiale all'esordio.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSulla Ducati se troverebbe subito bene ... almeno quanto sulla sua Honda 2015
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by 1098... View Postdfa subito. Il tempo di fare un setting e darebbe paga a Dovizioso da subito.
MM93 guida e vince con una moto molto difficile, ha una capacita di adattamento sorprendente, non per caso vinse il mondiale all'esordio.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Concordo con Mr.Molla
Ho avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
Per intenderci, senza nulla togliere a Marquez e compagni, ma Stoner faceva davvero paura. Pareva dovesse tirarla in tribuna ad ogni curva.
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View PostHo avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
Comment
X
Comment