Originally posted by tazgana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione dei campioni
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa cosa fantastica ? che state qui a sindacare che manca questo e manca quello ... ma a che pro?
Fatelo voi un 9? gruppo con Saarinen, Read, Pinko e Pallo ... tanto alla fine i nomi saranno 5:
Ago, Kevin, MM, Casey e Vale ...
Purtroppo anche un Surtees per me che sono anziano ? "solo" quello che ha vinto in Moto e in Auto, di pi? non so
Saarinen pu? aver fatto tutti i miracoli del mondo, ma tanto c'? un Schwantz che ne ha fatti altrettanti ed ? pure nei miei ricordi ...
Ma gi? credo che i pi? giovani manco sappiano chi ?, ah si: quello che ha perso 3 campionati e ne ha vinto 1 per la sventura di Rainey
Sono tutti nomi da far accapponare la pelle ... pi? del vincitore era interessante vedere chi entra nei primi 10
Ma siete delle casalinghe disperate
Poi, siamo in un paese libero e democratico, quindi la gente ? libera di giocare e divertirsi come crede, sicuramente io non ho nulla in contrario.
Rilevo solo che votare su personaggi (sportivi) di un passato abbastanza remoto conoscendo poco o punto la loro carriera ? - a mio modo di vedere - quantomeno curioso.
E con questo mi taccio.
Comment
X
Comment