Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gruppo A: Roberts Sr, Hailwood. Fuori Kocinki perch? troppo incostante e tra Sheene e Hailwood, ho letto un po piu di Hailwood
Gruppo B: Doohan, Nieto Dentro Doohan e Nieto perche a mio parere ne avevano di pi?
Gruppo C: Stoner, Mamola. Stoner da rolling a bastoner ci sta tutto e Mamola perch? ha dovuto combattere contro dei colossi
Gruppo D: Gardner, Rossi Surtees, Baker fuori perch? li conosco troppo poco e gli altri due sono stati dei grandi e devono esserci
Gruppo E: Marquez, Schwantz Marquez, Schwantz anche qua, questi due devono andare avanti per forza dei funamboli
Gruppo F: Lawson, Rainey. Lawson e Rainey due nomi che mi hanno fatto innamorare di questo sport e gli ultimi due piloti che ho tifato
Gruppo G: Agostini, Lucchinelli. Agostini deve esserci per i titoli e Lucchinelli per le sigarette prima della partenza e le canne dopo il traguardo spensieratezza
Gruppo H: Pasolini, Spencer, Spencer perch? era un gran rivale Kenny Roberts, e Pasolini ci entra di diritto per l`epoca in cui ha corso
Alcuni piloti li ho conosciuti poco e letti di meno quindi le preferenze sono un po soggette al sentito dire
Peccato, perch? il giochino era bello e divertente, ma in pochi hanno rispettato le regole iniziali.
Hai riassunto alla grande.
L'unica cosa che forse potrei rivedere ? la lista, ma ripeto, alcuni li ho scelti su consiglio di un appassionato di lunga data.
....... alcuni li ho scelti su consiglio di un appassionato di lunga data.
Scusami Pheel, non voglio essere critico, ma se ti basi solo sull'opinione "dell'appassionato di lunga data" che ti ha sconsigliato di inserire Saarinnen perch? "secondo lui ha dimostrato poco per entrare in lista", forse ? meglio che tu chieda anche a qualcuno, magari meno "navigato", ma che sa di cosa parla.
La cosa fantastica ? che state qui a sindacare che manca questo e manca quello ... ma a che pro?
Fatelo voi un 9? gruppo con Saarinen, Read, Pinko e Pallo ... tanto alla fine i nomi saranno 5:
Ago, Kevin, MM, Casey e Vale ...
Purtroppo anche un Surtees per me che sono anziano ? "solo" quello che ha vinto in Moto e in Auto, di pi? non so
Saarinen pu? aver fatto tutti i miracoli del mondo, ma tanto c'? un Schwantz che ne ha fatti altrettanti ed ? pure nei miei ricordi ...
Ma gi? credo che i pi? giovani manco sappiano chi ?, ah si: quello che ha perso 3 campionati e ne ha vinto 1 per la sventura di Rainey
Sono tutti nomi da far accapponare la pelle ... pi? del vincitore era interessante vedere chi entra nei primi 10
Ma siete delle casalinghe disperate
Hai dimenticato Mike The bike. ma io stesso conosco questi piloti solo x la loro fama. per? il giovanotto che vinse su auto e moto penso sar? difficilmente eguagluabile
Ne conosco pochi, esiste e un database web dove trovare le gare complete dei mondiali passati? Per una ricerca vorrei vedere le gare delle motocicliste ( Tognoli ecc) ma nn son riuscita a trovarle.
Ne conosco pochi, esiste e un database web dove trovare le gare complete dei mondiali passati? Per una ricerca vorrei vedere le gare delle motocicliste ( Tognoli ecc) ma nn son riuscita a trovarle.
clikka sulle bandiere dei gp dove ha partecipato
ttps://it.wikipedia.org/wiki/Daniela_Tognoli
ok, il link non va, ma digita il nome della tua eroina e poi fai come descritto.
Comment