Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi, Marquez e la nuova M1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by nando69 View PostNon lo dice Nando ma lo dicono gli uomini Yamaha e anche in telecronaca lo hanno detto Meda e Sanchini.
Poi chi cita le velocit? massime e deduce che chi ha la moto con giri in meno di motore deve andare pi? piano bisogna ricordargli che peso pilota,trazione moto e eventuali scie possono falsare valori reali delle velocit?.
Anche l'anno scorso si verificava spesso che Rossi era pi? lento delle altre Yamaha siamo parlando di 2/3 km/h.
In molte interviste ha detto lo stesso Rossi che la sua altezza potrebbe dipendere la minor velocit?
Inutile che ti fai le tue elucubrazioni per darmi contro
o mi porti le telemetrie di VR e 4raro oppure le tue son tutte iNNvenzioni
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postper? sembra abbiano trovato il bandolo della matassa per il consumo gomme, ad oggi le Yamaha vanno forte anche a fine gara.
Mi sembra pi? gestibile un limite di velocit? in rettilineo/accelerazione che comunque ? una costante, piuttosto che non sapere mai come si comporteranno le gomme nella seconda met? di gara.
certo che "negli ultimi anni non si sapeva dove fosse" ( la moto nuova ), viene da chiedersi cosa sia successo in Yamaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by olivier View PostQuartarar? Ha la moto 2018, 2019 o 2020?
Ieri alla fine del 4? giro aveva un distacco da MM di 7,2 sec alla fine del 27? ne aveva 8,4. Considerando che ha dovuto passare un sacco di piloti posso tranquillamente dire che ne aveva per stare forse con MM ma di sicuro con il Dovi e il Petrux. Ha pure fatto il giro pi? veloce della gara. Sicuri del fatto che Yamaha sia un cesso?
Comment
-
di seguito qui sotto riassunti i dati dei primi cinque arrivi e sotto le mie personalissime:
H = Honda
D = Ducati
S = Suzuki
Y = Yamaha
risultati stagione 2019
posizioni:
1---2---3---4----5
D - H - H - S - Y
H - Y - D - D - S
S - Y - D - D - Y
H - S - Y - D - D
H - D - D - D - Y