Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pagelle Gran Premio di Le Mans
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by cavallo1983 View Post
io preferisco cos?. sicuramente honda gran motore per? poi guardi le velocit? di punta della gara ? Marquez ha 301 come rossi, Dovizioso 310. POi la storia e la ducati ci hanno insegnato che i mondiali non si vincono con la top speed
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View Postpiùpeloxtutti Ocio che il mondiale termina a novembre
Comment
-
-
La honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Molto probabilmente l'autore dell'articolo e un Rossiniano... e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi....
"Molto probabilmente l'autore dell'articolo ? un GIALLO.......e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi".
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostLa honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non scomodiamo quel genio di Rossini, diciamolo in modo diverso:
"Molto probabilmente l'autore dell'articolo ? un GIALLO.......e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi".
Giallo ? un termine che usate voi altri "SIMPATICONI" tifosi del Joker....
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Svejaaaaaa Rossiniano perch? viene dal pianeta di Rossi....
Giallo ? un termine che usate voi altri "SIMPATICONI" tifosi del Joker....
Giallo lo ? ancor di pi?.
Conosco uno che ci chiama "i minchiesi" perche fan del bimbominchia, questo ? leggermente offensivo, ma giallo non lo ?, ? il vostro colore e non c'? niente da vergognarsi.
Comment
-
Originally posted by cavallo1983 View Post
battute a parte, mi sembra che nelle ultime gare,differentemente dalla prima e dallo scorso anno, tutti stiano tirando dall'inizio alla fine.. finalmente!!
A jerez mi ha dato l'impressione che non volesse esagerare come successo in USA. Idem a LeMans, dove alla fine il distacco dal dovi non ? stato cos? eclatante.
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nace72 View PostLa honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
Per carit?, ha fatto una pole e sta facendo belle gare, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia.
Pure zarco l'anno passato tutti lo volevano tra i top, adesso praticamente nessuno ne parla e sta faticando con la Ktm a differenza del pollo espargaro.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostDavvero vedete Quartararo cos? fenomenale?! Io onestamente aspetterei un po' prima di osannnarlo.
Per carit?, ha fatto una pole e sta facendo belle gare, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia.
Pure zarco l'anno passato tutti lo volevano tra i top, adesso praticamente nessuno ne parla e sta faticando con la Ktm a differenza del pollo espargaro.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo mi chiedo se sia veramente cos? o se Marquez potrebbe avere ancora qualcosa nel taschino.
A jerez mi ha dato l'impressione che non volesse esagerare come successo in USA. Idem a LeMans, dove alla fine il distacco dal dovi non ? stato cos? eclatante.
Comment
X
Comment