Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E daiii suuuu...
Lasciagli far notare che VR non e' stata la yamaha piu' veloce..
Gia' e' sempre il primo pilota yamaha.. dovranno pur trovare qualcosa da dire anche loro no ?
Poraccio ormai non scrive nemmeno piu' stobbart
no tranquilli, non vi togliamo l'unica cosa che riuscite a ripetere da dieci anni a questa parte
C'? che coi s? e coi ma non si va da nessuna parte, quartararo ? forte ma prima di dire che ? un fenomeno o un vincente... aspetterei almeno che vincesse, no?
E guarda che lo reputo veramente interessante.
susa ma dove hai letto fenomeno e vincente ? dire che ieri avrebbe potuto fare una grande gara visto che aveva la moto a posto ? un po diverso...
In che zenzo??? Non ti convinci che va pi? delle altre cio? che non ? la miglior moto oppure il contrario...un se capisce..
apriamo un'annosa questione...innanzitutto come giudicare se una moto ? competitiva:
1) ? competitiva se la moda ? maggiore(minore se si considera l aposizione) a prescindere dal pilota
2) ? competitiva se tanti piloti su di essa sono competitivi
3) ? competitiva a prescindere dai 2 casi precedenti se vince il mondiale
4) ? competitiva perch? lo ? sempre stata (Honda!)
5) ? competitiva perch? nonostante tutto ha dei piloti su che fanno cagarre!
io Honda in base al punto 2 dico che ? poco competitiva!
anche li sulla questioni Rossi (hai!!) diepende dalle aspettative che si hanno da lui...
se si pensa al pilota 12 vittorie a stagione siam messi male!
se si pensa che rimane grandioso poich? comunque ? (quasi) sempre il primo della sua marca...vero anche questo
che la vera verit? stia a met???
grandissimo pilota che non riesce piu a far alla marquez maniera la differenza (eta!?, moto!? un po tutte e due)
e purtroppo la concorrenza ? un po cresciuta...
il trend ? pero discendente! se 4/5 anni fa poteva lottare timidmaente per un mondiale,
gi? da un 3/4 anni a questa parte lotta per un paio di vittoire stagionali...
stiamo arrivando alla lotta per il podio io (quato ? il mio personalissimo parere) mi dispiacquo fossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
e di-fatti non sono il suo manager
fossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo
per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.
fossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
e di-fatti non sono il suo manager
fossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo
per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.
si anche io se fossi manager gli avrei detto di presentarsi.,.. come spettaotre col terzo dito alzato pittato della bandiera italiana
ma guarda oggi leggo che pernat mi ha anticipato nell'esposizione di una mia idea...
tutti dicono che Quartaro (ma lasciamolo maturare in pace!) sar? il degno errede del dottore
io dico che in forse ci sta un altro che non ? il dottore!
E' questa particolarit? che non lo colloca tra i fuoriclasse!
Per informazioni citofonare Rossi 2004, e Stoner 2010
Comment