Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pagelle Gran Premio di Le Mans
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostC'? che coi s? e coi ma non si va da nessuna parte, quartararo ? forte ma prima di dire che ? un fenomeno o un vincente... aspetterei almeno che vincesse, no?
E guarda che lo reputo veramente interessante.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
In che zenzo??? Non ti convinci che va pi? delle altre cio? che non ? la miglior moto oppure il contrario...un se capisce..
1) ? competitiva se la moda ? maggiore(minore se si considera l aposizione) a prescindere dal pilota
2) ? competitiva se tanti piloti su di essa sono competitivi
3) ? competitiva a prescindere dai 2 casi precedenti se vince il mondiale
4) ? competitiva perch? lo ? sempre stata (Honda!)
5) ? competitiva perch? nonostante tutto ha dei piloti su che fanno cagarre!
io Honda in base al punto 2 dico che ? poco competitiva!
Comment
-
anche li sulla questioni Rossi (hai!!) diepende dalle aspettative che si hanno da lui...
se si pensa al pilota 12 vittorie a stagione siam messi male!
se si pensa che rimane grandioso poich? comunque ? (quasi) sempre il primo della sua marca...vero anche questo
che la vera verit? stia a met???
grandissimo pilota che non riesce piu a far alla marquez maniera la differenza (eta!?, moto!? un po tutte e due)
e purtroppo la concorrenza ? un po cresciuta...
il trend ? pero discendente! se 4/5 anni fa poteva lottare timidmaente per un mondiale,
gi? da un 3/4 anni a questa parte lotta per un paio di vittoire stagionali...
stiamo arrivando alla lotta per il podio io (quato ? il mio personalissimo parere) mi dispiacquo fossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
e di-fatti non sono il suo manager
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
fossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo
per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.
Originally posted by ventottoore View Postfossi nel suo manager gli avrei consigliato un grandioso ritiro all'apice della sua carriera o quando subi la merdata dagli spagnoli!
e di-fatti non sono il suo manager
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postfossi stato in lui nel 2015 non mi sarei nemmeno presentato a Valencia e avrei mandato tutti affa, magari facendo la SBK l'anno successivo
per? vedere la sua passione e la sua dedizione anche quando le cose non vanno come dovrebbero ? incredibile. E comunque i risultati dicono che ? ancora tra i top rider.
ma guarda oggi leggo che pernat mi ha anticipato nell'esposizione di una mia idea...
tutti dicono che Quartaro (ma lasciamolo maturare in pace!) sar? il degno errede del dottore
io dico che in forse ci sta un altro che non ? il dottore!
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Per informazioni citofonare Rossi 2004, e Stoner 2010
Comment
X
Comment