Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui deve ancora trovare la quadra con la moto. E questa prestazione ? un po' meglio, se preferite meno indecente, di quelle viste prima. Resta il fatto che ora il compagno stravince mentre lui annaspa...
Quando Rea sostitu? Stoner, gli bast? una gara per capirla e fare il suo compitino da debuttante. Non era un penta campione del mondo, e non sapeva cosa fosse una MotoGP
No, quando era in Ducati. Ha sputato il chewingum sulla sua mano, ha preso quella del meccanico e gliela ficcata nel palmo.
Tipico gesto da sbruffoncello di paese, IO SONO... IO FACCIO... IO BLA BLA BLA.... salvo poi rimediare schiaffi tutti i weekend, perch? siamo onesti, inutile dire che in ducati andava meglio, faceva cacare pure in ducati
Oppure: quello dei cupolini aftermarket che se la prende con Pedrosa tramite giornalai dopo il ritiro perch? troppo vigliacco per dire le cose in faccia.
Comment