Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vab?....MM imprendibile...passo assurdo.
Ducati...bah...sempre l? ma gli manca il quid ...
IL Vecio.... pi? di cos? non ne aveva...ultimi giri a fuoco ma ? servito a nulla. Stoico.
? la prima volta che vedo rossi cos? in difficolt?, non ne aveva proprio pi?. Non so se lui o la moto, ma paradossalmente lo ho visto meglio la scorsa gara che era partito dietro.
Comunque Yamaha pi? veloce in pista come quasi sempre e prima in campionato, fino a prova contrario nessuno pu? dire che poteva fare di pi?.
Vab?....MM imprendibile...passo assurdo.
Ducati...bah...sempre l? ma gli manca il quid ...
IL Vecio.... pi? di cos? non ne aveva...ultimi giri a fuoco ma ? servito a nulla. Stoico.
Gi? ... ma ormai se ci fai caso ( con pochi cambiamenti) questo ? il format di ogni gara..
Mi impressiona MM che quando decide di andarsene se ne va e non c?? niente da fare per nessuno.
Vab? dai.....Quartarar? la scorsa gara era il nuovo anti-MM...poi la davanti son sempre gli stessi.
Ma siete seri? Una cosa ? dire che sto ragazzo ha un gran polso l?altra ? sparare le solite m.inkiate da tifosetto...ma dire che adesso Quartararo ? una sega quando ha fatto il giro veloce della gara e recuperato un sacco di posizioni guidando davvero bene ? da...rosiconi...e poi adesso pure coi rookie ce la prendiamo? Madonna quanto siete pesanti quando il 46 non vince
? la prima volta che vedo rossi cos? in difficolt?, non ne aveva proprio pi?. Non so se lui o la moto, ma paradossalmente lo ho visto meglio la scorsa gara che era partito dietro.
Comunque Yamaha pi? veloce in pista, fino a prova contrario nessuno pu? dire che poteva fare di pi?.
Bah...mi pareva un po' tra il plafonato/gestione..... ha sfruttato quello che aveva ma non ? stato abbastanza. Che da un certo punto di vista ? pure peggio... almeno se ne hai e scazzi sai che cmq margine ce n'?...cos? invece no.
Gi? ... ma ormai se ci fai caso ( con pochi cambiamenti) questo ? il format di ogni gara..
Mi impressiona MM che quando decide di andarsene se ne va e non c?? niente da fare per nessuno.
"Il format di ogni gara"
Fino a poco tempo fa era il contrario, "che palle le gare di endurance", "gomme truffa", "non ci sono pi? le fughe di una volta".
A proposito... ma Tardozzi?? Patetico!! Mentre prendevano cartoni a raffica da MM elogia il lavoro degli ingegneri.. ma de che??? La Honda vi sta facendo a pezzi su ogni circuito... ma sta zitto idiota fai pi? bella figura.
Ma siete seri? Una cosa ? dire che sto ragazzo ha un gran polso l?altra ? sparare le solite m.inkiate da tifosetto...ma dire che adesso Quartararo ? una sega quando ha fatto il giro veloce della gara e recuperato un sacco di posizioni guidando davvero bene ? da...rosiconi...e poi adesso pure coi rookie ce la prendiamo? Madonna quanto siete pesanti quando il 46 non vince
Ma de che? Io vedo che fanno tutti fuoco e fiamme nel we....poi floppano in gara per un motivo o per l'altro. Che poi Quartarar? sia un bel manico non si discute, come Morbido. Ma visti i proclami precedenti... la davanti poi son sempre gli stessi.
Comment