Anche su Sky lo hanno detto un sacco di volte, e aggiungerei anche con enfasi...girava nei tempi di MM quando martellava e ha fatto il record della gara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans MotoGP GARA telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Carlito27 View Postche cavolo ? la BSB
Io l'ho vista in eng e se ne sono accorti benissimo, visto che hanno detto pi? volte che era il pi? veloce in pista
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAnche su Sky lo hanno detto un sacco di volte, e aggiungerei anche con enfasi...girava nei tempi di MM quando martellava e ha fatto il record della gara.
Ho anche chiesto venia in un messaggio precedente....
non ? che mo mi devo mettere in ginocchio a chiedere perdono ehhhhhh.........
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Pure questo ? vero, per? io ad uno Zarco ci avrei pensato. Sempre meglio di un Mir che resta un incognita magari il buon Joan con la sua guida pulita con quella moto qualche gara poteva vincerla.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostSto guardando la differita e Marquez guida come un demone, piega tantissimo, traversi da tutte le parti, continui saltellamenti, chiusure d'anteriore, ma contemporaneamente ? tutt'uno con la moto.
Fa una differenza troppo grande rispetto ai suoi compagni di squadra, dietro di lui ci sono 3 ducati, una yamaha, una KTM, un'altra yamaha e poi la seconda honda.
Per me Marquez ? D.I.O. ed ogni volta me lo dimostra sempre di pi?.
Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNo Nace, non sono io a farne una malattia...ha fatto una bella gara, compromessa dalla partenza troppo dietro.
Ma si sa che mi riferivo agli atri utenti che si sono indignati per il mio commento..
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
A sentire gli anti-marquez il mondiale ? noioso e gi? deciso, invece dovizioso ? 8 punti dietro (e la prossima ? il mugello).
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Ma siete seri? Una cosa ? dire che sto ragazzo ha un gran polso l?altra ? sparare le solite m.inkiate da tifosetto...ma dire che adesso Quartararo ? una sega quando ha fatto il giro veloce della gara e recuperato un sacco di posizioni guidando davvero bene ? da...rosiconi...e poi adesso pure coi rookie ce la prendiamo? Madonna quanto siete pesanti quando il 46 non vince
Comment
-
Originally posted by nomex View PostSecondo me stai scadendo sull'orrido prova a contattarlo magari ? bisessuale un colpetto te lo da pure
Ovviamente il mona te lo dico in amicizia assoluta, MONA.Last edited by Heinrich; 19-05-19, 14:51.
Comment
-
Originally posted by nomex View PostSecondo me stai scadendo sull'orrido prova a contattarlo magari ? bisessuale un colpetto te lo da pure
OT - PS: Se la speed 955 ? il culo bello tienitela stretta...io ho fatto lo sbaglio di venderla l'anno scorso
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
La seconda honda ? millenni dietro alla prima, la seconda ducati ? appena dietro (e se non avesse fatto il maggiordomo sarebbe stata davanti )alla prima guida.
Non vedo superiorit? honda, vedo superiorit? Marquez, possibile che non ci arrivate?
Se rossi fa differenza sui compagni di marca, allora significa che ? lui a fare questa differenza (GIUSTAMENTE)
Se Marquez fa la stessa differenza che fa rossi sui compagni di marcz, allora significa che honda ? un astronave.
Aristotele non sarebbe fiero di voi.
Comment
X
Comment