Boselli diceva..... ALEX MARQUEZ colloqui con managment Pramac... al posto di Jack Miller ( un Marquez in Ducati e non ottica Honda??!?!?!?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti MotoGP 2020
Collapse
X
-
Non ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
Idem l'altro fratello d'arte, tale Luca Marini.
-
Alex Marquez in Ducati sarebbe una mossa strategica per preparare la strada al fratello (quello che vince solo grazie alla moto) che,se non vincer? un mondiale con una marca diversa,non potr? mai entrare nel gotha del motociclismo.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Se Alex va in Ducati beh, anticamera? Comunque Boselli ha precisato che ? stato Alzamora a cercare PramacLast edited by piùpeloxtutti; 19-05-19, 08:30.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostNon ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
Comment
-
Ma dai preparare la strada al fratello...
Originally posted by monikaf View PostAlex Marquez in Ducati sarebbe una mossa strategica per preparare la strada al fratello (quello che vince solo grazie alla moto) che,se non vincer? un mondiale con una marca diversa,non potr? mai entrare nel gotha del motociclismo.
Comment
-
Potrei accettare marquez in pramac solo se nel team factory ci va il fratello buono.
Altrimenti perch? far fuori miller che non mi pare stia facendo male. A meno che miller non ha gi? i piedi in factory
- Likes 1
Comment
-
-
Occhio per? anche a una cosa: Pramac ha perso lo sponsor Alma? Perch? qualche tempo fa era stato arrestato il proprietario dell'azienda... E con AM in squadra avrebbe un buon "rimpiazzo" economico.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostNon ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
Comment
X
Comment