Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato piloti MotoGP 2020
Collapse
X
-
-
Originally posted by Chronic View PostNon ? pronto per la MotoGP, e non so manco se mai lo sar?, a meno che non porti la valigetta non credo nessuno abbia voglia di pagargli veramente un posto nella classe regina.
Idem l'altro fratello d'arte, tale Luca Marini.
Luca Marini boh, pareva che quest'anno dovesse fare sfracelli dopo alcune buone gare nel finale di stagione, invece...
Desaparecido.
Io non ci punterei un euro su nessuno dei due, poi nel motociclismo le vie del Signore sono infinite, si sa.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostBeh pure quartararo ? arrivato al mondiale da fenomeno e si ? rivisto 3 anni dopo in pratica.
Ci ? arrivato dopo aver dominato un paio d'anni nel CEV, con la nomea di nuovo astro nascente, non dico Marquez ma gi? di l?, cambiarono pure le regole del motomondiale per farlo correre dato che non aveva l'et? necessaria e abbassarono il limite previsto apposta per lui, poi si scontr? con la realt? del motomondiale dove di cagnacci ringhiosi ce ne sono, non fece subito bene anche se stacc? un podio all? seconda, e abituato com'era a primeggiare e ricevere gli osanna della critica, secondo me si sgonfi? un po di testa. Perch? il manico c'era, alla fine.
Adesso sta facendo qualche cosa buona, vediamo come procede, sono curioso su sto ragazzo.
Oh, ha ventanni appena fatti eh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Secondo me Quartararo al suo arrivo nel motomondiale ha pagato la troppa attesa che c'era nei suoi confronti.
Ci ? arrivato dopo aver dominato un paio d'anni nel CEV, con la nomea di nuovo astro nascente, non dico Marquez ma gi? di l?, cambiarono pure le regole del motomondiale per farlo correre dato che non aveva l'et? necessaria e abbassarono il limite previsto apposta per lui, poi si scontr? con la realt? del motomondiale dove di cagnacci ringhiosi ce ne sono, non fece subito bene anche se stacc? un podio all? seconda, e abituato com'era a primeggiare e ricevere gli osanna della critica, secondo me si sgonfi? un po di testa. Perch? il manico c'era, alla fine.
Adesso sta facendo qualche cosa buona, vediamo come procede, sono curioso su sto ragazzo.
PS dico Rossi perch? penso che a fine contratto lascer? le gare... Magari rimarr? come tester.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Secondo me Quartararo al suo arrivo nel motomondiale ha pagato la troppa attesa che c'era nei suoi confronti.
Rossi vinceva
MM vinceva
Pedrosa vinceva
Dovizioso vinceva
Stoner vinceva
Biaggi vinceva
Ecc
Quartino ha vinto UNA gara
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Boh... Sar? abituato che quelli forti davvero i mondiali e le gare le vincono anche nelle classi minori.
Rossi vinceva
MM vinceva
Pedrosa vinceva
Dovizioso vinceva
Stoner vinceva
Biaggi vinceva
Ecc
Quartino ha vinto UNA gara
Di fenomeni in questa nuova generazione di piloti motogp io non ne vedo.
Morbidelli, Rabat, Zarco, Oliveira, Bagnaia, Mir ? tutta gente che ? salita recentemente in motogp con vittorie e titoli mondiali sulle spalle, ma non ? che facciano chiss? quali sfracelli.
Quartarar? al momento non ha fatto nulla se non una pole, una gara nelle prime posizioni finita male non per colpa sua e una mezza rimonta oggi. Niente di cui entusiasmarsi, per? ha i fari puntati addosso, e se ne parla in proiezioni future. Molto future. Come anche degli altri. Perch? questo ? quello che passa il convento adesso, ma bene o male, a meno di fenomeni che spuntino prossimamente, e non mi sembra di vederne all'orizzonte, saranno tra i sostituti dei vecchi della motogp negli anni prossimi a venire
Oh, non ? che voglio tenere su Quartino, come lo chiami te, figuriamoci, ? pure francese
Son solo curioso di vedere come procede. Tutto qua.
- Likes 1
Comment
-
Io la butto l?... Marquez Jr-Bagnaia in Pramac 2020, Ducati MissionWinnow Dovi-Miller, Petrucci al posto di Iannone in Aprilia. E Iannone o elemosina qualcosa di privato o va altrove.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo la butto l?... Marquez Jr-Bagnaia in Pramac 2020, Ducati MissionWinnow Dovi-Miller, Petrucci al posto di Iannone in Aprilia. E Iannone o elemosina qualcosa di privato o va altrove.
Comment
-
-
Per me i 2 ducatisti in ballo rinnovano entrambi per un'altra stagione con le rispettive squadre. MIller non mi sta sembrando tutto sto fenomeno in grado di sostituire il petrux visto che gli ? stato davanti forse solo ad austin.
Comment
-
X
Comment