Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans FP4 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Ok, ho capito, con te ? inutile discutere.
    Dire che rossi sul bagnato ? superiore a marquez ? una delle fandonie pi? colossali che io abbia mai sentito.
    Honda che non ha un punto debole a parte la trazione al posteriore e la stabilit? dell'anteriore
    "Moto costruita su di lui" ancora con questa favoletta?
    "Dovizioso unico che vince gare" gi? scordati di lorenzo?
    Anche nel 2013 era costruita "su di lui" e "sul suo stile di guida"?
    E poi l'ultimo commento ? assurdo, paragonare le prove libere sul bagnato e quelle sull'asciutto (il tutto sempre per difendere rossi) ? una proposizione di inestimabile valore.
    "Honda che non ha un punto debole a parte la trazione al posteriore e la stabilit? all'anteriore", a me sembrano proprio i suoi punti di forza ahahahahahah! Aggiungici anche che quest'anno han fatto un super motore a livello delle Ducati e il dado ? tratto, che vuoi dargli di pi??

"Rossi superiore a Marquez sul bagnato" s?, confermo, e ho anche argomentato nel post precedente al contrario di te che rispondi con s? e no perch? cos? ti piace pensarla e cos? deve essere.

"Dovizioso unico che vince gare", quest'anno s?, mentre lo scorso si giocava anche il mondiale. Lorenzo invece?

Discorso prove libere che non ha senso a prescindere e che hai tirato fuori per giustificare un misero primo posto inuna prova libera di 5 anni fa. Contento te.

Del 2013 ne abbiam parlato in qualche discussione fa e ti feci notare come in quell'anno Marc corse la 1/3 di campionato praticamente da solo, con Lorenzo e Pedrosa che saltarono gare per infortuni e nelle successive corsero non al 100% delle proprie condizioni fisiche.

Qualcos altro, mr. Argoment?
    Last edited by Moto48; 18-05-19, 16:21.

Comment

• Font Size
      Non ? evidente perch? MM e VR si scontrano da...7 anni? VR in 20 anni ha sempre fatto garoni sull'acqua, se non erro la sua prima vittoria in 500 fu proprio sotto l'acqua, che ai tempi non era proprio il suo habitat. Ha imparato seguendo McCoy...e poi ci ha preso gusto. La sua sensibilit? in condizioni di grip precario ? riconsciuta da tutti...tranne da te

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Non ? evidente perch? MM e VR si scontrano da...7 anni? VR in 20 anni ha sempre fatto garoni sull'acqua, se non erro la sua prima vittoria in 500 fu proprio sotto l'acqua, che ai tempi non era proprio il suo habitat. Ha imparato seguendo McCoy...e poi ci ha preso gusto. La sua sensibilit? in condizioni di grip precario ? riconsciuta da tutti...tranne da te
        I migliori sono marquez, dovizioso, rossi e petrucci, rigorosamente in ordine.

Comment

• Font Size
          E comunque, sono andato a rivedermi Donington 2007 ed ? la dimostrazione della tua faziosit?...vuoi paragonare le condizioni meteo delle due gare? Davvero?

Comment

• Font Size

Motegi 2017, escluso marquez chi c'era?
            Il dominio di ducati sul bagnato ? palese.
            Petrucci sul bagnato ha raccolto i piazzamenti migliori

Comment

• Font Size
              E comunque, sono andato a rivedermi Donington 2007 ed ? la dimostrazione della tua faziosit?...vuoi paragonare le condizioni meteo delle due gare? Davvero?

Comment

• Font Size

Ricordo benissimo.
                Tu ricordi donington 2007? O misano 2017? O motegi 2017?
                Rossi ? forte sul bagnato, ma Marquez ? superiore, ed ? evidente (visti gli scontri diretti sul bagnato).
                Tipo Silverstone 2015? O Motegi 2015? Brno 2016? Sepang 2016? Valencia 2018? Parli e parli ma di argomentazioni neanche l'ombra, tipico fanboy della formichina rossa.

Comment

• Font Size
                  Agevolo confronto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    "Honda che non ha un punto debole a parte la trazione al posteriore e la stabilit? all'anteriore", a me sembrano proprio i suoi punti di forza ahahahahahah! Aggiungici anche che quest'anno han fatto un super motore a livello delle Ducati e il dado ? tratto, che vuoi dargli di pi??

"Rossi superiore a Marquez sul bagnato" s?, confermo, e ho anche argomentato nel post precedente al contrario di te che rispondi con s? e no perch? cos? ti piace pensarla e cos? deve essere.

"Dovizioso unico che vince gare", quest'anno s?, mentre lo scorso si giocava anche il mondiale. Lorenzo invece?

Discorso prove libere che non ha senso a prescindere e che hai tirato fuori per giustificare un misero primo posto inuna prova libera di 5 anni fa. Contento te.

Del 2013 ne abbiam parlato in qualche discussione fa e ti feci notare come in quell'anno Marc corse la 1/3 di campionato praticamente da solo, con Lorenzo e Pedrosa che saltarono gare per infortuni e nelle successive corsero non al 100% delle proprie condizioni fisiche.

Qualcos altro, mr. Argoment?
                    Al primo quesito non hai risposto.
                    Rossi superiore a marquez sul bagnato NETTAMENTE nei tuoi sogni, io ho argomentato a suon di risultati, l'ultima vittoria di rossi sul bagnato risale a silverstone 2015, l'ultima pole, boh?
                    Lorenzo si giocava la seconda posizione con Dovizioso l'anno scorso, petrucci si giocava podi.
                    Il discorso prove libere e qualifiche non ha senso per te, visto che non hanno senso aboliamole. E dalle qualifiche che si vede la velocit? pura.
                    Marc corse UN TERZO del campionato da solo? Assen (marquez e lorenzo infortunati) ma te la diamo, sachsenring (va bene), laguna seca (va bene), indianapolis (al rotto della cuffia), consideriamo l'assurda bandiera nera di phillip island (in cui avrebbe vinto) e che ha corso silverstone con una distorsione alla spalla, direi che nel 2013 marquez ha vinto meritatamente.

Comment

• Font Size
                      Agevolo confronto...

Porca vaca che bella la sfiammata della Kawa subito alle prime curve...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Tipo Silverstone 2015? O Motegi 2015? Brno 2016? Sepang 2016? Valencia 2018? Parli e parli ma di argomentazioni neanche l'ombra, tipico fanboy della formichina rossa.
                        i pi? forti sul bagnato sono Marquez e rossi mentre e palese che i piloti ducati sono aiutati dal mezzo! Valencia 2018 Marquez ? partito con gomme da matto mentre rossi ha fatto il matto altrimenti Dovizioso non avrebbe mai vinto. sepang2016 bhe in qualsiasi condizioni dopo aver vinto il mondiale Marquez Va a farfalle

Comment

• Font Size
                          Materna La Nuvola, sezione Gatto con gli stivali ......
                          il mio pap? c'ha la macchina che va piu forte della tua, la mia mamma ? pi? bella della tua, il mio cane ? pi? grosso del tuo.......gne gne gne.... maestraaaaaa, lui mi ha infilato il dito nell'occhio.....

Comment

• Font Size
                            Scusate un attimo: per quale astruso motivo le prove libere dovrebbero indicare chi ? pi? veloce di chi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Materna La Nuvola, sezione Gatto con gli stivali ......
                              il mio pap? c'ha la macchina che va piu forte della tua, la mia mamma ? pi? bella della tua, il mio cane ? pi? grosso del tuo.......gne gne gne.... maestraaaaaa, lui mi ha infilato il dito nell'occhio.....

The best......

Comment

• Font Size

Al primo quesito non hai risposto.
                                Rossi superiore a marquez sul bagnato NETTAMENTE nei tuoi sogni, io ho argomentato a suon di risultati, l'ultima vittoria di rossi sul bagnato risale a silverstone 2015, l'ultima pole, boh?
                                Lorenzo si giocava la seconda posizione con Dovizioso l'anno scorso, petrucci si giocava podi.
                                Il discorso prove libere e qualifiche non ha senso per te, visto che non hanno senso aboliamole. E dalle qualifiche che si vede la velocit? pura.
                                Marc corse UN TERZO del campionato da solo? Assen (marquez e lorenzo infortunati) ma te la diamo, sachsenring (va bene), laguna seca (va bene), indianapolis (al rotto della cuffia), consideriamo l'assurda bandiera nera di phillip island (in cui avrebbe vinto) e che ha corso silverstone con una distorsione alla spalla, direi che nel 2013 marquez ha vinto meritatamente.
                                La differenza fra Rossi e Marquez ? che Rossi l'ultima gara sul bagnato l'ha vinta a Silverstone nel 2015, Marquez invece l'unica sul bagnato l'ha vinta a Misano 2017 (con Lorenzo che gli si stese davanti e Rossi assente ma vabb?, son dettagli). Continui a parlare di Ducati dello scorso anno ma io ti sto parlando di questo e l'unico che ha vinto e che ? nelle prime posizioni in campionato ? Dovizioso. La questione prove libere continui a capirla solo te, se secondo il tuo parere un primo posto in fp ? pi? importante di un buon risultato in gara ok, sei l'unico illuminato a sostenere ci? mentre tutto il resto non ci ha mai capito un ghezz di questo sport. Del 2013 non ho mai detto che abbia vinto immeritatamente, ma che abbia avuto un c*lo grosso quanto una casa ? fuori discussione, o vuoi dirmi che bisogna essere fenomeni a stendersi a pi? di 300 km/h alla san donato sfiorando il muretto e uscirne illesi? Mentre i suoi diretti avversari per cadute decisamente pi? innocue si son frattutati, ed ? inutile che inventi robe (Marquez infortunato ad Assen? Ma quando?) e butti in mezzo episodi inconcludenti come Silverstone quando i suoi rivali han saltato gare e corso 3-4 da infortunati. La squalifica di Phillip fu immeritata dici? Si vede che sei talmente tanto abituato ad infrangere le regole e passarla liscia che quando vengono applicate la vedi come un'ingiustizia.

Comment

X
                                Working...
                                X