Edit???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans FP4 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12904
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comunque raga Vinales ? un fenomeno da studiare! Domina le Fp3, nelle Fp4 con le rain va forte pi? di Marc...arrivano le Qp e decide di seguire il vecio montando le slick x fare il colpaccio e sparisce dai radar! Ma come cappero ? possibile??? Io davvero non lo capisco sto figliuolo...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostComunque raga Vinales ? un fenomeno da studiare! Domina le Fp3, nelle Fp4 con le rain va forte pi? di Marc...arrivano le Qp e decide di seguire il vecio montando le slick x fare il colpaccio e sparisce dai radar! Ma come cappero ? possibile??? Io davvero non lo capisco sto figliuolo...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostGiannone ultimo..madonna santa che abbandoni la motogippi almeno per il rispetto di Noale..sto qua ? crollato psicologicamente,altro che Lorenzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12904
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostComunque raga Vinales ? un fenomeno da studiare! Domina le Fp3, nelle Fp4 con le rain va forte pi? di Marc...arrivano le Qp e decide di seguire il vecio montando le slick x fare il colpaccio e sparisce dai radar! Ma come cappero ? possibile??? Io davvero non lo capisco sto figliuolo...
Comment
-
Cadr? sicuramente dopo domani, dal letto, dopo essersi sfogato con una super modella (o un super modello visti i suoi particolari gusti).
- Likes 1
Comment
X
Comment