Ottimo Lorenzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans FP2 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View PostMai dare per morto jorge lorenzo.Originally posted by Nigel76 View Postsi ciao....non conosci DDG
Originally posted by Nigel76 View PostTriste ammetterlo (nei confronti di JL)...ma in questo MM ha una...anzi 2 marce in pi? su tutti.
Non c'? storia.
Comment
-
-
-
Originally posted by Pheel View PostYamaha ha deciso di portare avanti due diverse linee di sviluppo
Le doti le ha, la velocit? pure, non ha bisogno di seguire Rossi...ormai ? palese che non ne ha pi? e cerca sempre giustificazione in qualche particolare della moto.
Riparta da dove aveva lasciato in quell'inizio 2017...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
sono tutti anziani e invalidi ormai la dentro
fanno quel che possono
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, ma cazzarola, tutti stanno girando a bomba e tu sei l? che pastrocchi 2 ore tra entrare ed uscire dai box... Possibile che non ci sia nessuno l? dentro che gli dica di darsi una briga una buona volta?
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDue volte cos?, secondo me avrebbe dovuto giovare della negativa esperienza di Jerez. A sto punto due weekend buttati per scelte tattiche, si pu? dire?
Io ho davvero l'impressione che la gestione dalla sua parte del box sia un po' approssimativa.Last edited by andrea nadiani; 17-05-19, 13:24.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Guardato i cronoloGgici...Marc ha fatto due stint con Hard post e andava sul 32.2...anche Cal hard post cos? come Rins...gli altri tutti media o soft...e poi roba importante con la coppia soft nuova Lorenzo ha fatto circa gli stessi tempi di Marquez...tre giri tutti sotto il 32. Bravo!
Comment
X
Comment