E poi Quartararo! Mizzega se viaggia sto ragazzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans FP2 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, ma cazzarola, tutti stanno girando a bomba e tu sei l? che pastrocchi 2 ore tra entrare ed uscire dai box... Possibile che non ci sia nessuno l? dentro che gli dica di darsi una briga una buona volta?
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Hanno una specie di team manager giapponese aggiuntivo quest'anno che dovrebbe aiutarli... Poi hanno molte cose da provare e facile si si siano ingolfati, ? anziano ed invalido e a bisogno che la moto moti da paura se vuole stare dietro ai regaz
Comment
-
-
-
-
MV ... 32,3 alternato a 32,8 quindi 32,5 ... ottimo il run per il tempo con 2 giri al top
MM ... 32,3 costante ... e pure per il tempo ? stato costante
FQ ... 32,8 scostantissimo ... pi? costante per il tempo
JL ... 32,6 supercostante l'ha ripetuto 3 volte di fila ... idem per il tempo con divari di 1decimo (depone bene)
AD ... 32,7 molto alternato ... un solo giro buono per il tempo
DP ... 32,7 ma pi? costante ... idem come AD per il tempo
PE ... incalcolabile ... come Ducati per il tempo
AE ... 33,1 incostante ... vedi Ducati
TN ... 33 poco costante ... vedi sopra
FM ... 32,5 costante ... migliorato per il tempo con stesse gomme
o meglio benomale tutti han fatto il tempo con le soft, mentre Morbido Media-Media no buono poi Media Soft ci? che ho scritto
CC ... incalcolabile ... per? il tempo l'ha fatto con Media-Hard
FB ... 33,3 abbastanza costante ... idem per il tempo
VR ... 32,8 nel primo run costantissimo, nel 2?run ha fatto cacare ... poi ha fatto il tempo
JM ... 32,7 abbastanza costante (32,5 best) con Media-Hard ... il tempo con post Soft 32,3
AR ... incalcolabile ... tempo con tutto soft
JZ ... 33,2 abbastanza costante, tempo con Media-Soft
MM saluta tutti ancora una volta ... buoni MV e FM e pure JL ... poi DP, VR e JM (complimenti al Rookie della Suzukie)
Ah! il 15? ? a meno di 1sec dal primo ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostRicordo una cosa simile nelle qualifiche di Silverstone 18... Per? se il tuo compagno ? primo e tu tredicesimo, qualcosa che non va c'?.
Comincio a pensar male pure io...
E RESTO CONVINTO CHE TENERSI GALBUSERA INVECE DI PRENDERE FORCADA SIA STATA UN GRAN CAZZATA.
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Gi?... ma fosse solo il suo compagno, tutti in Yamaha gli sono stati davanti e domani si prevede pioggia.
Comincio a pensar male pure io...
E RESTO CONVINTO CHE TENERSI GALBUSERA INVECE DI PRENDERE FORCADA SIA STATA UN GRAN CAZZATA.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostA sto punto non escludo che a fine 2019 si faccia da parte, continuasse cos?...
Per gli altri ormai ho perso le speranze, sono ormai anni che durante le prove libere stabiliscono i risultati del campionato facendo puntualmente figuracce del cazzo la domenica
Last edited by Fafnir; 17-05-19, 18:12.
Comment
X
Comment