Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ballo dei debuttanti
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non so perch? ma ho il presentimento che se cambia....veste di rosso...
E poi potrebbe voler fare quello che non ? riuscito al suo ex idolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by andrea nadiani View PostQuartararo ha fatto un salto di qualit? lo scorso anno in Moto2, pensavo andasse forte ma non immaginavo cos? tanto. Sono per? convinto sia avvantaggiato, rispetto ai suoi diretti rivali, da una Yamaha decisamente pi? facile.
Bagnaia nei test mi aveva lasciato a bocca aperta. In questo avvio di campionato ? un po' sotto le mie aspettative, ma credo che arriver?.
Mir faccio un po' fatica ad inquadrarlo. Secondo me ? stato messo su di una Motogp troppo presto. Anno scorso in Moto2 non ha particolarmente brillato, un'altro anno nella categoria di mezzo glielo avrei fatto fare.
Oliveira sta facendo i miracoli se consideriamo cosa sta combinando Zarco nel team ufficiale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostSe costasse potresti permetterteloLast edited by piùpeloxtutti; 16-05-19, 18:28.
Comment
-
-
oliveira credo sia un ragazzo molto talentuoso che purtroppo ? su di una moto molto poco competitiva. il fatto che nessuna ktm brilli fa si che non ci siano dati di riferimento da cui magari partire, problema specie per lui che ? debuttante
quartarar? anche lui, ragazzo indubbiamente talentuoso ma, per quanto mi riguarda, ancora un po' immaturo. l'exploit di jerez si sarebbe concluso con una gomma finita prematuramente
rins :senza la pressione che aveva per esempio iannone l'anno scorso (in fondo a lui non ? richiesto di fare tot podi a stagione) credo possa lavorare con serenit? e testa. a tendere potrebbe essere il miglior rookie dell'anno anche in virt? del pacchetto moto+team ufficiale a disposizione.
bagnania: a differenza degli altri 3 oltre al talento lo trovo pi? maturo, supportato da un team esperto e dall'accademy che indubbiamente sta facendo un lavoro egregio per questi ragazzi. quest'anno forse non sar? il miglior esordiente ma credo che l'anno prossimo ducati far? modo e maniera di affidargli una moto ufficiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X