Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post

Non era sempre secondo ma comunque alla fine in classifica non era male, pi? volte vice campione del mondo, tante volte 3?, altre volte 4?..
    Ok anche in anni dove altri avevano problemi...

Cmq.. no.. io direi pi? 5 o sesto.. o come crutchlow... almeno le prime gare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Il senso? BOH
      tra il poco e il nulla!
      Ah ecco mi sembrava...in effetti gi? l'autore ? un marchio di garanzia

Comment

• Font Size
        Pol espargar? 4? o 3?
        Zarco 7? o 8?
        Marc Marquez 8? o 9?
        Jorge Lorenzo 16? o 17?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Pol espargar? 4? o 3?
          Zarco 7? o 8?
          Marc Marquez 8? o 9?
          Jorge Lorenzo 16? o 17?
          Lorenzo per? sta bene ora? 100%?

certo che fuori dai 15.. in effetti.. azzo...

E se sei un campione non puoi manco impiegare 1 stagione e mezza per essere vincente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Che Ducati sarebbe strafelice perch? nessuno dei due HRC lotterebbe per il mondiale a prescindere dalla posizione che avrebbe in classifica quindi mondiale facile in tasca a Dovizioso...imho
            Tu dici il Dovi?
            Io ho come l'impressione che quest'anno la seconda forza in campo sia Rins.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Tu dici il Dovi?
              Io ho come l'impressione che quest'anno la seconda forza in campo sia Rins.
              Na.... anche io penso che Ducati e Dovizioso siano ancora i rompiballe per MM93... e honda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Na.... anche io penso che Ducati e Dovizioso siano ancora i rompiballe per MM93... e honda...
                Io lo spero perch? il Dovi mi piace e se lo merita. Per? in questo inizio campionato ho visto un Rins sempre velocissimo e costante. Se riesce a mettere a posto le qualifiche e partire costantemente nelle prime 2 file, per Dovizioso la gallina si fa ancora pi? dura.

Comment

• Font Size

Io lo spero perch? il Dovi mi piace e se lo merita. Per? in questo inizio campionato ho visto un Rins sempre velocissimo e costante. Se riesce a mettere a posto le qualifiche e partire costantemente nelle prime 2 file, per Dovizioso la gallina si fa ancora pi? dura.
                  Eh vediamo.. sicuramente la suzuki ? come si diceva la terza moto..... vediamo sulle varie piste..

Adesso cmq. quelle 'contrarie' a ducati.. son finite no?

Comment

• Font Size

Eh vediamo.. sicuramente la suzuki ? come si diceva la terza moto..... vediamo sulle varie piste..

Adesso cmq. quelle 'contrarie' a ducati.. son finite no?
                    Adesso arrivano Le Mans, Mugello e Barcellona e qui di sicuro Dovi andr? fortissimo.
                    Poi ci sono Assen (Rins secondo nel 2018) e Sachsenring dove Ducati non va proprio forte.
                    Dopo queste 5 di sicuro si avranno le idee pi? chiare su chi sia la seconda forza nel mondiale

Comment

• Font Size

Adesso arrivano Le Mans, Mugello e Barcellona e qui di sicuro Dovi andr? fortissimo.
                      Poi ci sono Assen (Rins secondo nel 2018) e Sachsenring dove Ducati non va proprio forte.
                      Dopo queste 5 di sicuro si avranno le idee pi? chiare su chi sia la seconda forza nel mondiale
                      Vabb? si sachsering ovviamente vincer? marquez.....

Per? sulle altre..... dovi ai primi due posti ci punta...DEVE

Comment

• Font Size

Vabb? si sachsering ovviamente vincer? marquez.....

Per? sulle altre..... dovi ai primi due posti ci punta...DEVE
                        Le prime 3 sicuro, deve giocarsi la vittoria senza storie. Almeno in teoria, poi come sappiamo bene non ? sempre cos? facile.
                        Mentre tralasciando il Sachsenring, che sappiamo come andr? a finire, ad Assen la vedo dura giocarsi la vittoria.

Comment

• Font Size
                          Rins ? sicuramente la sorpresa del momento anche se agli occhi attenti era gi? palese lo scorso anno il passo avanti fatto dalla Suzi...per me arriver? presto anche Mir...ma da qui a dire che sono gi? la seconda forza del mondiale e che hanno gi? scalzato la coppia Ducati/Dovizioso beh...calma e gesso...adesso arrivano le piste buone per la rossa, vediamo cosa succede

Comment

• Font Size
                            Rins ? sicuramente la sorpresa del momento anche se agli occhi attenti era gi? palese lo scorso anno il passo avanti fatto dalla Suzi...per me arriver? presto anche Mir...ma da qui a dire che sono gi? la seconda forza del mondiale e che hanno gi? scalzato la coppia Ducati/Dovizioso beh...calma e gesso...adesso arrivano le piste buone per la rossa, vediamo cosa succede
                            Per carit?, la mia non ? una sicurezza, ? stata pi? che altro un'impressione dovuta alla crescita che ha avuto da inizio campionato.
                            In Qatar e Argentina ? stato a ridosso del podio per poi fare un primo ed un secondo posto in una rimonta apparentemente facile.
                            Il Dovi l'ho visto un po' pi? in difficolt?, o forse perch? probabilmente ci si aspetta sempre tanto.

Comment

• Font Size
                              Io dicevo la TERZA MOTO eh....

Comment

• Font Size

Per carit?, la mia non ? una sicurezza, ? stata pi? che altro un'impressione dovuta alla crescita che ha avuto da inizio campionato.
                                In Qatar e Argentina ? stato a ridosso del podio per poi fare un primo ed un secondo posto in una rimonta apparentemente facile.
                                Il Dovi l'ho visto un po' pi? in difficolt?, o forse perch? probabilmente ci si aspetta sempre tanto.
                                Sicuramente ? in un bel momento e guida bene la moto... ha pure vinto... ma ora come ora non scommetterei un euro su di lui invece che sul dovi.. per il campionato...

Comment

X
                                Working...
                                X