Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se interpreta magnificamente sta pista ma fare un 1:36 basso ? qualcosa di spettacolare! Brav?, anzi Bravissim? Quartarar?...abbiamo forse un altro fenomeno???
Non so se interpreta magnificamente sta pista ma fare un 1:36 basso ? qualcosa di spettacolare! Brav?, anzi Bravissim? Quartarar?...abbiamo forse un altro fenomeno???
Secondarar? stava facendo un garone, ? davvero un fenomeno e a Le Mans me lo aspetto bello competitivo!! Bravo anche Rossi che ha premuto il pulsante "Mappa 8" al momento giusto
La interpreta tanto bene che quando dominava il Cev riusc? a buscarle proprio qui dalla sua socia Maria Herrera.
A?, succede eh
Se scherza eh, qui ci ha ha fatto sfracelli, prima di approdare nel motomondiale naturalmente. Cmq 1.36 basso ? tanta roba
credo abbia ceduto la leva del cambio....
Mi ha fatto tenerezza vederlo in lacrime....
Tenerone. Con st'animuccia che te ritrovi, come fai ad essere cos? cattivone con Rossi?
Ah, forse aspetti di vederlo in lacrime pure a lui.
Avoja aspett? allora.
La interpreta tanto bene che quando dominava il Cev riusc? a buscarle proprio qui dalla sua socia Maria Herrera.
A?, succede eh
Se scherza eh, qui ci ha ha fatto sfracelli, prima di approdare nel motomondiale naturalmente. Cmq 1.36 basso ? tanta roba
Tenerone. Con st'animuccia che te ritrovi, come fai ad essere cos? cattivone con Rossi?
Ah, forse aspetti di vederlo in lacrime pure a lui.
Avoja aspett? allora.
Se cattivone....manco a mia moglie do tutte queste attenzioni
Comment