Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son tutti l? se fanno il trenino Rossi potrebbe essere nei cinque se non addirittura da podio, imho
Se c'? qualcuno che pu? fare schifo tutto il weekend e fare una bella gara la domenica ? Rossi..in Qatar prima della domenica era messo anche peggio.
Speriamo in un podio
La suzuki ha un davanti veramente eccellente, ecco perch? penso che Marquez con la suzuki possa fare grandi cose..
E dai con questa storia del avantreno granitico....
Sei suo tifoso e sembra che ancora non hai capito il suo stile di guida...
Il fatto di mandare in crisi il davanti e lui che lo ha scelto con il suo stile di guida con l'anteriore di traverso... perch? la honda con i suo motore v4 le sue geometrie ed il bilanciamento dei pesi glielo permette
E dai con questa storia del avantreno granitico....
Sei suo tifoso e sembra che ancora non hai capito il suo stile di guida...
Il fatto di mandare in crisi il davanti e lui che lo ha scelto con il suo stile di guida con l'anteriore di traverso... perch? la honda con i suo motore v4 le sue geometrie ed il bilanciamento dei pesi glielo permette
Possibile, se non addirittura probabile, ma se lo vuole cos? (per necessit? di stile di guida) allora perch? si lamenta?
Mi lamento perch? lui si lamenta.
Possibile, se non addirittura probabile, ma se lo vuole cos? (per necessit? di stile di guida) allora perch? si lamenta?
Mi lamento perch? lui si lamenta.
Probabilmente quest'anno ha un pelo di difficolt? in pi? con l'anteriore... ma l'anno scorso era sempre lui a cercarlo quel stile ...Tanto d farne un suo cavallo di battaglia...
Comment