Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pole position da rookie..alla 4 gara su moto satellite. L'ultimo ad averci riuscito era stoner credo..e anche in Qatar era andato fortissimo. Complimenti
brav?, peccato che ? un rubagioconde, oggi staranno rosicando in tanti, fra rossi, vinales, zarco che ha lasciato per andare in ktm e mm che ha perso il record.
Pole position da rookie..alla 4 gara su moto satellite. L'ultimo ad averci riuscito era stoner credo..e anche in Qatar era andato fortissimo. Complimenti
brav?, peccato che ? un rubagioconde, oggi staranno rosicando in tanti, fra rossi, vinales, zarco che ha lasciato per andare in ktm e mm che ha perso il record.
Rosico anch'io perch? il mio pupillo ha perso un record di precocit? importante.
Vediamo se gli ruba pure il record di pi? giovane di sempre a fare 10 vittorie di fila, vorrei proprio vedere.
Comment