Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammettiamolo dai, siamo dei segaioli da bar del passo complimenti al francese ma anche a Franco e a tutta la Petronas! Davvero incredibili! Tutti o quasi al debutto e si prendono primo e secondo posto! Sti kazzi!
Ammettiamolo dai, siamo dei segaioli da bar del passo complimenti al francese ma anche a Franco e a tutta la Petronas! Davvero incredibili! Tutti o quasi al debutto e si prendono primo e secondo posto! Sti kazzi!
Io al bar del passo ci arrivavo velocemente e mi avanzava del tempo?.
I giovani che bastonano i "vecchi"?
Io al bar del passo ci arrivavo velocemente e mi avanzava del tempo?.
I giovani che bastonano i "vecchi"?
Vabb? ma tu facevi (fai?) le gare in salita quindi sei un gran manico suppongo eh si, ? la vita...i giovani prima o poi bastonano sempre i vecchi...ma ? giusto cosi no?
Vabb? ma tu facevi (fai?) le gare in salita quindi sei un gran manico suppongo eh si, ? la vita...i giovani prima o poi bastonano sempre i vecchi...ma ? giusto cosi no?
Son convinto che vai forte anche adesso mi piacerebbe fare una salita al Penice con te, avrei solo da imparare...certo che per farlo dovrei anche starti abbastanza vicino
Fine OT
Son convinto che vai forte anche adesso mi piacerebbe fare una salita al Penice con te, avrei solo da imparare...certo dovrei anche starti abbastanza vicino
Fine OT
Ormai mi passano tutti?. E non scherzo?. Ormai per strada vado a passeggio e l'ultima uscita in pista (pistina di castelletto) risale a 10 anni fa.
Comment