Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Siamo tornati lenti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

Dov'? il flame? ho detto le mia opinione, vale un cazz0 quanto la tua, sia chiaro, ma tu la stai pigliando un po' sul personale ragazzo mio, da bravo moderatore, moderati e non stirare la minkia a chi la pensa diversamente da te.

??????
    Dire la propria opzione non legittima a scrivere minkiate. Ripeto la classifica motomondiale (summa di episodi e risultati di gara) ? li.
    In questa pista le ufficiali con Vin e VR faticano mentre le satellite Petronas faticano meno.
    io porei l'accento su questo piuttosto che su VR bollito, gegno.
    Last edited by Funik; 04-05-19, 13:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

No dai non ho scritto questo...sai bene che stimo e considero Rossi il pi? grande ma oggi non ? quel Rossi che ? stato delizia per Yamaha e per dar spazio a dei giovani talenti promettenti ahim? Yamaha dovrebbe metterlo in panchina...? vero che ? secondo in classifica, che domani in gara arriver? davanti ai due satelliti (e ci mancherebbe!), che ha ancora una classe infinita ma resta il fatto che ha 40 anni! Io capisco il tifo ma non capisco perch? non si riesca ad accettare che ? anche venuto il momento di iniziare a pensare che forse dare spazio a qualche giovane talento su una M1 ufficiale non ? una bestemmia...io la vedo cos? e non mi sembra che esprimere un parere debba per forza tradursi in flame quando coinvolge Rossi...siete troppo suscettibili! Ma.donna santa oh, peggio dei ciellini siete kazzo!
      Ma de che? Vin che ? sempre stato un proiettile fino alla scorsa gara in qualifica sta dietro alle satellite.
      E allora?
      il punto non ? VR o Vin ...ma le performance del team ufficiale vs il satellite Petronas imho.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Tutti sti discorsi sono inutili visto che domani rossi far? un rimontone esagerato.
        non cambiarebbe di una virgola il mio pensiero, non metto in dubbio la sua concretezza, ma il guizzo ormai perduto per fare pole e vittorie, in questi anni ? stato il pilota yamaha con pi? punti (concretezza), ma anche quello che ha ottenuto meno vittorie e poleposition, e sta cosa va avanti dal 2013, con una tendenza in negativo, io do la colpa all'et? che avanza, altri alla moto, per? i suoi compagni vincono di pi? e fanno pi? pole a dispetto dei punti in meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

visto i risultati dell' fpi sembra proprio che si tratti di Rossi
          perche Vinales vola? Possibile che non capisci la semplice differenza di chi si preoccupa di avere almeno una moto decente per la gara e chi fa un due giri a vita persa?? Boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post

Dire la propria opzione non legittima a scrivere minkiate. Ripeto la classifica motomondiale (summa di episodi e risultati di gara) ? li.
            In questa pista le ufficiali con Vin e VR faticano mentre le satellite Petronas faticano meno.
            quoto... finalmente uno che non dice scemenze!!

Comment

• Font Size
              La Yamaha ufficiale ? una signor moto in mano ad un pilota ormai non pi? altezza e ad un pilotino da mezza classifica con qualche turba mentale, imho.
              Va beh dai se ? cos? per Yamaha sar? un gioco da ragazzi trovare piloti pi? forti che tutte le domeniche riescano a mettergli le ruote davanti e gli stiano davanti in classifica ogni anno...

Rossi potr? poi continuare a correre su una factory vita natural durante solo per vendere magliette e cappellini, prendendo sberle tutti i weekend, visto che EVIDENTEMENTE ormai ? buono solo a far questo...

Se non altro ? divertente leggerti
              Last edited by Mino82; 04-05-19, 14:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post

la classifica cosa dice? nega che due piloti diversi su yamaha farebbero meglio o peggio? no si possono fare solo congetture, scusami se ne ho fatta una non di tuo gradimento, io sono un tifoso di mm, e su di lui ne sento di ogni, impara da me e prendila con filosofia.
                Perch? se facessi come te potrei dirti che per me una minkiata ? dire che le yamaha petronas fatichino meno, fra l'altro morbidelli dovrebbe avere la stessa identica moto.
                Se ognuno entra a gamba tesa dicendo questa o quella ? una minkiata sai che bello, mi sembra assurdo che io debba dire ad un moderatore l'abc del quieto vivere in un forum.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Va beh dai se ? cos? per Yamaha sar? un gioco da ragazzi trovare piloti pi? forti che tutte le domeniche riescano a mettergli le ruote davanti e gli stiano davanti in classifica ogni anno...

Rossi potr? poi continuare a correre su una factory vita natural durante solo per vendere magliette e cappellini, prendendo sberle tutti i weekend, visto che EVIDENTEMENTE ormai ? buono solo a far questo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post

non sei d'accordo, capita,
                    Ho apprezzato almeno che non mi hai offeso.

Comment

• Font Size
                      Ma il giovane talentuoso in Yamaha non era vinales? Visti i disastri fanno benissimo ad affidarsi all'usato garantito...
                      Comunque state bboni che sono solo prove...

Comment

• Font Size

la classifica cosa dice? nega che due piloti diversi su yamaha farebbero meglio o peggio? no si possono fare solo congetture, scusami se ne ho fatta una non di tuo gradimento, io sono un tifoso di mm, e su di lui ne sento di ogni, impara da me e prendila con filosofia.
                        Perch? se facessi come te potrei dirti che per me una minkiata ? dire che le yamaha petronas fatichino meno, fra l'altro morbidelli dovrebbe avere la stessa identica moto.
                        Se ognuno entra a gamba tesa dicendo questa o quella ? una minkiata sai che bello, mi sembra assurdo che io debba dire ad un moderatore l'abc del quieto vivere in un forum.
                        Quando Miller va pi? dei rossi ufficiali su questi due piove merd#. Quindi pure in questa situazione dovrebbe piovere melma su rossi e vin

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1098... View Post

perche Vinales vola? Possibile che non capisci la semplice differenza di chi si preoccupa di avere almeno una moto decente per la gara e chi fa un due giri a vita persa?? Boh...
                          era solo una battuta per rispondere a Molla quando diceva che la frase "essere tornati pi? lenti " era stata pronunciata da Vinales ...

Comment

• Font Size

Certo anche i terrapiattisti fanno congetture che per loro sono assolutamente valide, non per questo significa che abbiano alcuna valenza realistica.

Ripeto, la classifica ? l? . VIN ? sempre andato a cannone in qualifica fino alla scora gara.
                            in questo we no e peggio di lui ha fatto VR ( che per altro storicamente non ? mai stato un fulmine)...quindi di che stiamo a parlare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart
                              Guarda caso vinales va bene
                              Ottima posizione in campionato George, un vero campione.
                              Last edited by Fafnir; 04-05-19, 14:28.

Comment

• Font Size
                                non sei d'accordo, capita,
                                Ho apprezzato almeno che non mi hai offeso.
                                L'educazione non si compra

Comment

X
                                Working...
                                X