Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Siamo tornati lenti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post

La Yamaha ufficiale ? una signor moto in mano ad un pilota ormai non pi? altezza e ad un pilotino da mezza classifica con qualche turba mentale, imho.
    Meno male che ci sei tu che sei un ass....o.

ma so che la tua era solo ironia
    Last edited by Funik; 04-05-19, 13:17.

Comment

• Font Size
      Per? su quella sbandata/derapata ? stato veloce a riprenderla...gran numero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Pensiero condivisibile...Rossi ? ancora all?altezza imho ma la giovent? avanza e non c?? modo di fermarla...? dura da accettare soprattutto per Yamaha...io l?ho scritto in tempi non sospetti che Rossi che ? stato prima splendida delizia sarebbe diventato prima o poi croce per loro...brutta situazione...comunque la gara ? domani

Si sicuramente VR ? la croce di Yamaha... e Petronas che fa i miracoli con la M1 2018 ovviamente fatta sbagliata su indicazione di VR , no?

Non ce limite al peggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Meno male che ci sei tu che sei un ass....o.

ma so che la tua era solo ironia
          ? la mia opinione, c'? chi ancora pensa che sia il pilota pi? forte in griglia, ognuno spara le sue.

Per me ? un ancora al top nella gestione gara/campionato, grazie alla sua immensa esperienza, ma come velocit? pura anche oggi si ? visto che ? l'ombra di se stesso, infatti negli ultimi anni ha fatto meno vittorie di pedrosa che a detta di molti era alla Honda giusto per scaldare la sella.

Comment

• Font Size
            ? la mia opinione, c'? chi ancora pensa che sia il pilota pi? forte in griglia, ognuno spara le sue.

Per me ? un ancora al top nella gestione gara/campionato, grazie alla sua immensa esperienza, ma come velocit? pura anche oggi si ? visto che ? l'ombra di se stesso, infatti negli ultimi anni ha fatto meno vittorie di pedrosa che a detta di molti era alla Honda giusto per scaldare la sella.
            Tra vittorie e podi ne ha messi molti alle spalle

Comment

• Font Size

La tua opinione considerata anche solo la classifica del motomondiale, conta come il due di bastoni con briscola a denari.
              Argomenti con parole di altri giusto per flammare ...ma tant'?. Aria alle tonsille

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Secondo me, quella sbandata gli ha tolto la pole

Comment

• Font Size

La Yamaha ufficiale ? una signor moto in mano ad un pilota ormai non pi? altezza e ad un pilotino da mezza classifica con qualche turba mentale, imho.
                  Direi sintetico e brutale. Per me eccessivo. Penso anche io che VR non sia pi? quello di 10/15 anni fa ma resta il fatto che in gara ? sempre l? e che comunque oggi ? secondo in classifica. Non proprio un fermone. MV non sar? MM ma non ? neanche un pilotino...

Comment

• Font Size
                    Chi ha fatto la sbandata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Secondo me, quella sbandata gli ha tolto la pole
                      La Q2 semmai..

Originally posted by Heinrich View Post

Rossi...o me lo so' sognato?

Comment

• Font Size
                        Rossi...o me lo so' sognato?
                        Io non lo so perch? non ho la diretta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Rossi perdendo la Q2...appena rimproverato da Monikaf
                          Last edited by MAX_rr; 04-05-19, 13:43. Reason: A Monikaffe nun ci? pi? er scaiii :)

Comment

• Font Size

Si sicuramente VR ? la croce di Yamaha... e Petronas che fa i miracoli con la M1 2018 ovviamente fatta sbagliata su indicazione di VR , no?

Non ce limite al peggio
                            No dai non ho scritto questo...sai bene che stimo e considero Rossi il pi? grande ma oggi non ? quel Rossi che ? stato delizia per Yamaha e per dar spazio a dei giovani talenti promettenti ahim? Yamaha dovrebbe metterlo in panchina...? vero che ? secondo in classifica, che domani in gara arriver? davanti ai due satelliti (e ci mancherebbe!), che ha ancora una classe infinita ma resta il fatto che ha 40 anni! Io capisco il tifo ma non capisco perch? non si riesca ad accettare che ? anche venuto il momento di iniziare a pensare che forse dare spazio a qualche giovane talento su una M1 ufficiale non ? una bestemmia...io la vedo cos? e non mi sembra che esprimere un parere debba per forza tradursi in flame quando coinvolge Rossi...siete troppo suscettibili! Ma.donna santa oh, peggio dei ciellini siete kazzo!

Comment

• Font Size

La tua opinione considerata anche solo la classifica del motomondiale, conta come il due di bastoni con briscola a denari.
                              Argomenti con parole di altri giusto per flammare ...ma tant'?. Aria alle tonsille

Dov'? il flame? ho detto le mia opinione, vale un cazz0 quanto la tua, sia chiaro, ma tu la stai pigliando un po' sul personale ragazzo mio, da bravo moderatore, moderati e non stirare la minkia a chi la pensa diversamente da te.

??????

Comment

• Font Size
                                Tutti sti discorsi sono inutili visto che domani rossi far? un rimontone esagerato.

Comment

X
                                Working...
                                X