Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez FP2 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12898
- 56
- Maschio
- 1,321
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Nace72 View PostStrano vedere le Yamaha che arrancano, perch? a detta degli ESPERTONI del DDG la Yamaha non ? affatto una moto cattiva ..anzi con quella moto Marquez potrebbe vincere i mondiale... oltretutto ? migliorata tantissimo e non ? vero che al momento sia solo la quarta potenza del motomondiale ...poi considerando che ha un anteriore granitico...
O Rossi e Vinales sono dei brocchi....oppure qua dentro abbiamo degli esperti dalla PALLA DI VETRO
Se lo dici tu che sono un espertone allora ci credo, per? non ? farina del sacco visto che VALENTINO ROSSI ha affermato ci? che dici tu.
Tu e durim avete il vizietto di mettere le parole dei piloti in bocca agli esperti con la palla di vetro.
Tanti saluti nace, stammi bene.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPeccato che a vincere ? sempre e solo lui! ? un po? come la storia di Bautista in SBK, Ducati missile ma ci va solo uno...misteri della fede...togliamo Marc e vediamo quanti titoli porta a casa Honda in MotoGP togliamo Alvaro e in testa in sbk ci sarebbe ancora Rea con la Kawa...strano neh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12898
- 56
- Maschio
- 1,321
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Lo ha detto marquez, mica heinrich.
Marquez ha affermato che la honda ? difficile da inserire, infatti l'ho scritto in grassetto proprio perch? mi sembra una cosa stranissima.
Io ho SEMPRE AFFERMATO che la honda avesse nel suo punto forte l'ingresso, perci? mi domando: o marquez ci prende in giro o non capisco niente io.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12898
- 56
- Maschio
- 1,321
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Nace72 View Post
E LORENZA dove lo metti.??? domenica vince...al minimo fa podio
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNon prende in giro noi non dimenticarti mai chi ? Marc...un simpatico bastardo...oggi in Fp2 lo ha rifatto, ? stato dietro a Jorge cos? per divertirsi a stuzzicarlo...alla fine di quel giro gli ha rifilato un secondo netto...io lo ripeto da sempre, ? un bastardo nato (in senso sportivo intendo)...
Comment
X
Comment