Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez FP2 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    La Honda di passo ? mezzo secondo pi? veloce delle altre...specialmente con mm.

Yamaha schifo come al solito..
    A volte mi domando, ma che prove guarda durim?
    Ducati, sia con petrux che con dovizioso, mantiene agilmente il passo del 38:5.
    Lorenzo mantiene un passo del 38 alto, leggermente pi? lento delle ducati.
    Crutchlow non mi sembra superiore alle ducati. Nakagami l'ho visto veramente veramente bene, ma sono solo prove.
    Vinales il solito che mi fa innervosire, piange a fine gara, non si spiega come tutto capiti a lui e poi vai a vedere quelle che ha fatto nelle prove e vedi che ha fatto 5 stint tentando il giro veloce, a me sembra un malato di mente, ? ossessionato dal giro veloce ed il bello ? che prima del qatar ha rilasciato un'intervista in cui affermava che non gli serviva pi? fare i giri veloci ad cassum, perch? la nuova squadra gli dava fiducia.
    L'unico che non solo tiene testa alle ducati ma addirittura le sovrasta ? Marquez, quello che si ? visto alla fine di queste prove ? che con gomme poco usate davanti (6 giri) e gomme usatissime dietro (24 giri) ? in grado di fare dei 38:2.

Comment

• Font Size
      Grazie per la disamina Heinrich

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

A volte mi domando, ma che prove guarda durim?
        Ducati, sia con petrux che con dovizioso, mantiene agilmente il passo del 38:5.
        Lorenzo mantiene un passo del 38 alto, leggermente pi? lento delle ducati.
        Crutchlow non mi sembra superiore alle ducati. Nakagami l'ho visto veramente veramente bene, ma sono solo prove.
        Vinales il solito che mi fa innervosire, piange a fine gara, non si spiega come tutto capiti a lui e poi vai a vedere quelle che ha fatto nelle prove e vedi che ha fatto 5 stint tentando il giro veloce, a me sembra un malato di mente, ? ossessionato dal giro veloce ed il bello ? che prima del qatar ha rilasciato un'intervista in cui affermava che non gli serviva pi? fare i giri veloci ad cassum, perch? la nuova squadra gli dava fiducia.
        L'unico che non solo tiene testa alle ducati ma addirittura le sovrasta ? Marquez, quello che si ? visto alla fine di queste prove ? che con gomme poco usate davanti (6 giri) e gomme usatissime dietro (24 giri) ? in grado di fare dei 38:2.
        E vabb? ma con la Honda son capace anch?io dai non esaltiamo troppo Marc che ha solo il merito/culo di avere una moto missile....buahahahahahah
        Last edited by piùpeloxtutti; 03-05-19, 14:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ventottoore View Post
          si diciamo pure che (nelle qualifiche) le yamahe di altri son li.......
          son li ma con tempo fatto con un giro a vita persa. Il passo non c'? per nessuno e secondo me sono dietro anche alle Suzuki.
          La vera faccia delle Yamaha ? quella che presenta VR 46 che disperatamente cerca un setting decente per la gara...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post

son li ma con tempo fatto con un giro a vita persa. Il passo non c'? per nessuno e secondo me sono dietro anche alle Suzuki.
            La vera faccia delle Yamaha ? quella che presenta VR 46 che disperatamente cerca un setting decente per la gara...
            Quartararo ha un ottimo passo.

Comment

• Font Size
              Basta guardare dove ? bradl...e ha fatto il tempo con la hard. Bradl non mm..

Comment

• Font Size
                Bradl chi? L?ex campione della moto2? Insomma una pippa per te giusto? Pensa che Cal non ha nessun titolo nel motomondiale quindi Bradl ? gi? pi? titolato di MV

Comment

• Font Size
                  Bradl ? tester honda, sta provando delle novit?.
                  E poi ? un campione del mondo che, a quanto so, gira piuttosta frequentemente come tester.

Comment

• Font Size

Bradl ? tester honda, sta provando delle novit?.
                    E poi ? un campione del mondo che, a quanto so, gira piuttosta frequentemente come tester.
                    Ma va! Quelli sulla Honda sono tutti mezze tacche che vanno forte solo grazie alla moto missile! Pazienza se hanno vinto titoli mondiali...ripeto, su DDG chi guida una Honda minimo minimo deve fare primo a tutte le gare altrimenti ? una merdaccia...infatti Lorenzo sta facendo faville! Ma Lorenzo chi ???? Ah ma adesso vedrete che li mette in riga tutti...sta solo kazzeggiando fingendo di non capire la Honda...strano perch? la rcv ? una moto cos? facile che chiunque ci vince...Miller, Crutchlow, Hayden, Stoner, Pedrosa, Dovizioso, Rossi, Barros, Doohan, Criville....tutti! Dai Lollo, sveglia che manchi solo tu!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Ma va! Quelli sulla Honda sono tutti mezze tacche che vanno forte solo grazie alla moto missile! Pazienza se hanno vinto titoli mondiali...ripeto, su DDG chi guida una Honda minimo minimo deve fare primo a tutte le gare altrimenti ? una merdaccia...infatti Lorenzo sta facendo faville! Ma Lorenzo chi ???? Ah ma adesso vedrete che li mette in riga tutti...sta solo kazzeggiando fingendo di non capire la Honda...strano perch? la rcv ? una moto cos? facile che chiunque ci vince...Miller, Crutchlow, Hayden, Stoner, Pedrosa, Dovizioso, Rossi, Barros, Doohan, Criville....tutti! Dai Lollo, sveglia che manchi solo tu!
                      Persino quel pirla di marquez ci vince.

Comment

• Font Size
                        Marquez ha detto che lorenzo ? molto forte in ingresso e secondo lui questo ? un grande pregio visto che LA HONDA ? UNA MOTO DIFFICILE DA INSERIRE.
                        O ci prende in giro o non capiamo niente noi.

Comment

• Font Size
                          Marquez ha detto che lorenzo ? molto forte in ingresso e secondo lui questo ? un grande pregio visto che LA HONDA ? UNA MOTO DIFFICILE DA INSERIRE.
                          O ci prende in giro o non capiamo niente noi.
                          Se la honda non ? la moto migliore, non lo ? ducati, non lo ? suzuki.. quale ?? La yamaha..daiii..su mille pregi vuoi che non abbia un difetto? ? difficile da inserire..e dopo? Sulle prime 4 piste la honda era da vittoria su tutte e 4..di pi? che volete?

Comment

• Font Size

Se la honda non ? la moto migliore, non lo ? ducati, non lo ? suzuki.. quale ?? La yamaha..daiii..su mille pregi vuoi che non abbia un difetto? ? difficile da inserire..e dopo? Sulle prime 4 piste la honda era da vittoria su tutte e 4..di pi? che volete?
                            Lo ha detto marquez, mica heinrich.
                            Marquez ha affermato che la honda ? difficile da inserire, infatti l'ho scritto in grassetto proprio perch? mi sembra una cosa stranissima.
                            Io ho SEMPRE AFFERMATO che la honda avesse nel suo punto forte l'ingresso, perci? mi domando: o marquez ci prende in giro o non capisco niente io.

Comment

• Font Size
                              Strano vedere le Yamaha che arrancano, perch? a detta degli ESPERTONI del DDG la Yamaha non ? affatto una moto cattiva ..anzi con quella moto Marquez potrebbe vincere i mondiale... oltretutto ? migliorata tantissimo e non ? vero che al momento sia solo la quarta potenza del motomondiale ...poi considerando che ha un anteriore granitico...
                              Ora o Rossi e Vinales sono dei brocchi....oppure qua dentro abbiamo degli esperti dalla PALLA DI VETRO

Comment

• Font Size
                                Peccato che a vincere ? sempre e solo lui! ? un po? come la storia di Bautista in SBK, Ducati missile ma ci va solo uno...misteri della fede...togliamo Marc e vediamo quanti titoli porta a casa Honda in MotoGP togliamo Alvaro e in testa in sbk ci sarebbe ancora Rea con la Kawa...strano neh

Comment

X
                                Working...
                                X