Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fino ad adesso cmq Lorenzo ha fatto schifo per colpa sua.. n? della moto, n? dell'adattamento. Perch? stessa cosa successe anche in ducati..arrivati a una pista che gli piace va forte..
Fino ad adesso cmq Lorenzo ha fatto schifo per colpa sua.. n? della moto, n? dell'adattamento. Perch? stessa cosa successe anche in ducati..arrivati a una pista che gli piace va forte..
L'ho gi? scritto...un giorno l'hanno inquadrato nel box incacchiato nero, ha preso la mano di un meccanico e gli ha messo nella mano il chewingum.
Non l'ho mai seguito, da quel giorno l'ho eliminato...strano che l'abbia considerato questa mattina
Beh quest'anno sarebbe giusto se aiutasse ancora MM ... l'anno scorso un po' meno direi
? la preoccupazione di marquez.... se lollo riesce ad essergli vicino anche solo per qualche giro in qualche gara ? probabile che lo centra e lo butta fuori... di solito fa cos? con i compagni di squadra per aiutarli...
Comment