Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Da Jerez al Sachsenring ? bam, bam, bam"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: "Da Jerez al Sachsenring ? bam, bam, bam"

In foto: Valentino Rossi ad Austin / Getty ?Adoro correre in Europa perch? ci sono delle piste fantastiche?. Dopo Qatar, Argentina e Texas la MotoGP sbarca nel Vecchio Continente per la prima gara europea in calendario. ?Sono piste che conosco molto bene, iniziamo da Jerez? dice Valentino Rossi che arriva in Spagna 2? in campionato a 3 punti dal leader Andrea Dovizioso. ?Da Jerez al Sachsenring ? bam, bam, bam?

Quello di Jerez sar? un vero banco di prova per la Yamaha, visto che nelle ultime stagioni sia Valentino sia Maverick Vinales hanno sofferto molto con la M1. ?? stata una pista difficile in questi due anni ma abbiamo fatto bene nelle ultime due gare, quindi sar? molto interessante vedere se riusciremo ad essere forti anche a Jerez?. Rossi vanta sette vittorie sulla pista spagnola, due secondi posti e tre terzi nella sola top class. ?C?? stata una piccola pausa ma da adesso in poi ? bam, bam, bam, una serie di gare in programma fino a quella del Sachsenring. ?. Jerez, Le Mans, Mugello, Barcellona, Assen e Sachsenring, tutti circuiti dove Valentino sa di poter fare bene. ?Fino a qui siamo stati bravi, forti e stiamo lavorando bene?. ?Sembra che la moto sia migliorata molto ? aggiunge Valentino ? . Di sicuro ci sono alcune aree in cui abbiamo bisogno ancora di lavorare. Per quelle serve del tempo, ma possiamo essere competitivi?. Dello stesso avviso Vinales che a Jerez si aspetta di fare una buona gara: ?Ad Austin, nonostante i problemi, mi sono sentito molto bene in sella e ho avuto un buon ritmo di gara ? osserva lo spagnolo che arriva alla gara di casa con un 7? posto come miglior piazzamento stagionale e 37 punti di ritardo da Valentino. ?Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti ultimamente e Jerez pu? essere una buona pista per la Yamaha. Spero di lottare per il podio dall?inizio della gara, lavoreremo per farlo accadere?.

https://motori.fanpage.it/motogp-val...e-bam-bam-bam/

Mah, questo Vinales contento ? un p? un ossimoro visto che i rsultati parlano abbastanza bene di ci? che ? la sua stagione finora, i margini in considerazione dell'et? ci sono tutti, ma considerato l'investimento che ha fatto la Yamaha potrebbe restare appiedato a fine stagione. Su Rossi carico, invece, fa davvero piacere sentirlo cos?, tra l'altro non a sproposito. La sensazione ? che la moto abbia pi? di qualcosa in meno rispetto a Ducati e Honda, ma che in virt? della maggiore esperienza (e di una classe infinita) Rossi possa tenersi attaccato a delle speranze concrete per molto tempo ancora, poi chiss?. Ha ragione quando dice bam bam bam, sar? chi esce meglio da questo filotto a candidarsi per il titolo, personalmente penso che potrebbe addirittura presentarsi in testa al Mugello. Jerez e Le mans sono due piste su cui va, o almeno andava forte, certo mi sembra che la pista spagnola sia stata asfaltata a gennaio il che aumenter? molto grip e usura delle gomme, quelle della yamaha non sono state al top in questo inizio. Comunque il feeling c'?, un p? meno quello del Dovi che qui deve riscattare la caduta dello scorso anno, quando ci fece preoccupare non poco assieme a Lorenzo e Pedrosa. Secondo me Dovizioso e Rossi manterranno il podio virtuale almeno fino al Mugello (lo spero proprio), nello specifico di Jerez potrebbe esserci uno squillo da parte di Lorenzo (che ? pagato anche molto bene, almeno dalla snai, qui il link per chi interessa), e mi aspetto davvero qualcosa in pi? da Petrucci!
    Le quote scommesse aggiornate in tempo reale del bookmaker SNAI per le partite di MOTO - MOTOMONDIALE.

Comment

• Font Size
      So' scoppiato a ridere sul: ?Sembra che la moto sia migliorata molto..."

Fateme cap? ... dal '15 al '18 la Yamaha non ha fatto mezzo passo avanti MA era la motomiglioredelmondo
      Ora che ? migliorata molto si guida pure bene, in particolare ad Austin ...
      Cavoli ad Austin ha preso una paga assurda da Honda (fortuna sua cadute) ma poi ? stata surclassata da Suzuki ...

A casa mia Migliorare la Motomiglioredelmondo vuol dire riuscire a vincere anche sbadigliando o sbagliando le partenze
      Direi invece che era una cacca ed oggi "migliorata molto" riesce ad essere la Quartamotomiglioredelmondo ...
      Ora capisco perch? Quartarar? ci si trova bene

Comment

• Font Size
        Ma solo io non ho capito cosa voglia dire "bam, bam bam"? Forse che ha un sacco di amiche in quelle zone?

Comment

• Font Size
          Quello ? Bum bum bum ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Fateme cap? ... dal '15 al '18 la Yamaha non ha fatto mezzo passo avanti MA era la motomiglioredelmondo
            Cavoli ad Austin ha preso una paga assurda da Honda (fortuna sua cadute) ma poi ? stata surclassata da Suzuki ...

A casa mia Migliorare la Motomiglioredelmondo vuol dire riuscire a vincere anche sbadigliando o sbagliando le partenze
            Direi invece che era una cacca ed oggi "migliorata molto" riesce ad essere la Quartamotomiglioredelmondo ...
            Fammi capire, se rossi dice che la moto ? pessima allora ha ragione perch? lo dice lui, se dice che ? migliorata molto allora ha torto perch? ? la quartamotomiglioredelmondo.
            Boh, spiegami Molla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Heinrich View Post

Fammi capire, se rossi dice che la moto ? pessima allora ha ragione perch? lo dice lui, se dice che ? migliorata molto allora ha torto perch? ? la quartamotomiglioredelmondo.
              Boh, spiegami Molla.
              Si vede che sei un absolute beginner del forum lascia perdere le spiegazioni di Molla!!! Per l?amor de cielo!!! Fidati di un vecchio che ormai del pelo non sa pi? che farsene se non nell?avatar lascia perdere! Non so se sai chi sia Sheldon Cooper ma credimi, in confronto a Molla ? assolutamente nessuno quando si tratta di dare spiegazioni! Quindi da ?amico? di forum e da tifoso comune di Honda (vabb? tu tifi Marc io Honda, non sottilizziamo...siamo comunque sulla stessa barca) ti chiedo per favore, personale, di non scatenare il Molla pensiero!!!! Non sai a cosa vai incontro e la sola idea mi terrorizza...pagine e pagine di infinite spiegazioni multicolor con acronimi e battute a sfondo sessuale condite di travestiti, f.iga, c.azzi e tutto l?immaginario teNnnico del mondo conosciuto e sconosciuto!!! Ti prego Mr. No! Sappiamo che la M1 fa schifo e che Rossi e MV sono i migliori castrati dalla motopeGggiore dell?Universo! LO SAPPIAMO!!!! Risparmiaci le tue infinite supercazzole e perdona questo povero utente giovane e amante del 93 per la sua insulsaggine!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ma solo io non ho capito cosa voglia dire "bam, bam bam"? Forse che ha un sacco di amiche in quelle zone?
                ? il suono degli schiaffoni che MM rifiler? nelle prossime gare in sequenza ravvicinata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

? il suono degli schiaffoni che MM rifiler? nelle prossime gare in sequenza ravvicinata
                  A forza di grattarmi mi sta venendo l'orchite.

Comment

• Font Size

sei unico...

Comment

• Font Size
                      E comunque marquez ha detto che hanno individuato e RISOLTO il problema che si portava dietro dall'argentina, per? io rimango non tranquillo.
                      Last edited by Heinrich; 02-05-19, 17:20.

Comment

• Font Size
                        piùpeloxtutti Lassa sta kel parla al milanes...lingua in estinzione
                        Fa finta de nient, lassel spieg? tame ghe pi?s a l?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Si vede che sei un absolute beginner del forum lascia perdere le spiegazioni di Molla!!! Per l?amor de cielo!!! Fidati di un vecchio che ormai del pelo non sa pi? che farsene se non nell?avatar lascia perdere! Non so se sai chi sia Sheldon Cooper ma credimi, in confronto a Molla ? assolutamente nessuno quando si tratta di dare spiegazioni! Quindi da ?amico? di forum e da tifoso comune di Honda (vabb? tu tifi Marc io Honda, non sottilizziamo...siamo comunque sulla stessa barca) ti chiedo per favore, personale, di non scatenare il Molla pensiero!!!! Non sai a cosa vai incontro e la sola idea mi terrorizza...pagine e pagine di infinite spiegazioni multicolor con acronimi e battute a sfondo sessuale condite di travestiti, f.iga, c.azzi e tutto l?immaginario teNnnico del mondo conosciuto e sconosciuto!!! Ti prego Mr. No! Sappiamo che la M1 fa schifo e che Rossi e MV sono i migliori castrati dalla motopeGggiore dell?Universo! LO SAPPIAMO!!!! Risparmiaci le tue infinite supercazzole e perdona questo povero utente giovane e amante del 93 per la sua insulsaggine!
                          Ahahahah, guarda che sono masochista

Comment

• Font Size
                            ..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Quello ? Bum bum bum ...
                              sbagliate tutti e due...

voleva dire bim bum bam

nel senso che se vinales toppa ancora lo conciano cos?

Comment

X
                              Working...
                              X