Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco sostituto di Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Io porterei pi? rispetto a Heinrich.. quando ha detto che MM sarebbe caduto lui ? caduto come un pollo
    secondo me c'ha ragggione lui
    Una rondine non fa primavera..

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Io porterei pi? rispetto a Heinrich.. quando ha detto che MM sarebbe caduto lui ? caduto come un pollo
      secondo me c'ha ragggione lui
      Intendo la tua ironia, ma tutta questa "preveggenza" non la vedo.
      Molti avevano previsto una caduta di Marquez.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

Una rondine non fa primavera..
        In realt? seguo marquez e sono suo tifoso dal 2009.
        Mi sa che la mia rondine di 10 anni fa ha fatto primavera
        Non ? stata la prima volta in cui ho fatto una previsione azzeccata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Ot: sparito da quella volta che dovevi trovarlo in pista a Imola. Grande!
          Me l'ero pure dimenticato!!
          Ah ah vero, me lo hai fatto venire in mente. Col furgo blu, mi sembra, poi desaparecido prima di arrivare.
          Che personaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

In realt? seguo marquez e sono suo tifoso dal 2009.
            Mi sa che la mia rondine di 10 anni fa ha fatto primavera
            Non ? stata la prima volta in cui ho fatto una previsione azzeccata.
            Dammi u p? i numeri del superenalotto , che ho bisogno di soldi va la....

E comunque anche Gianluca83 tifava per Marquez da 1'0 anni .........

Comment

• Font Size

Dammi u p? i numeri del superenalotto , che ho bisogno di soldi va la....

E comunque anche Gianluca83 tifava per Marquez da 1'0 anni .........
              93, 46, 99, 12, 4, 26
              27
              1

Comment

• Font Size
                in realt? seguo marquez e sono suo tifoso dal 2009
                Io dall'iride 2010 nella ottavo di litro.

E' in buona compagnia, mi piacciono Morbidelli, Zarco, i fratelli Espargaro, Vinales e Rossi, che avevo lasciato nel 2002..
                Poi qualche sconosciuto che non scrivo per scaramanzia

Comment

• Font Size

93, 46, 99, 12, 4, 26
                  27
                  1
                  Va boh...anche sta volta non vincer? niente... visto che ci sono il 93 e99 che portano iazza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Ah ah vero, me lo hai fatto venire in mente. Col furgo blu, mi sembra, poi desaparecido prima di arrivare.
                    Che personaggio.
                    Eh gi?..ogni tanto ne sbucano fuori certi personaggi nel mondo variopinto del DDG...
                    Per? e' colpa anche di chi li appoggia..

Comment

• Font Size

2015? Hai ragione, la moto gli dava numerosi grattacapi, ma, se ricordi bene, nel 2015 era in assoluto il pi? veloce di tutti.
                      Se sostituissimo i 0 punti di Marquez con delle quinte posizioni, Marquez avrebbe vinto il mondiale.
                      Quello che ha fatto pi? pole, quella che ha fatto pi? giri veloci nel 2015 ? stato Marquez, quindi la velocit? non gli mancava, ma la testa si.
                      Chi ? andato via da honda ha continuato a vincere (vedi rossi 2004), chi ? venuto in honda ha sempre vinto se non dominato (vedi stoner 2011). Anche la honda 2011 di stoner era un astronave? O lo erano tutte eccetto quelle guidate da mm..

Lorenzo non fa testo..Lorenzo ? un ottimo pilota e non un campione ti parlo di fuoriclasse..anche pedrosa all esordio ha vinto facilmente gare..lorenzo se non vince almeno una gara sarebbe il primo pilota a non vincere in honda negli ultimi 20 anni.

Che su honda honda battere mm sia difficile sono d'accordo. Ma su ducati dovizioso potrebbe batterlo. Su yamaha yamah lo batterebbe anche adesso a 40 anni...

Comment

• Font Size
                        Durim La mosca bianca

Comment

• Font Size

Cioe'..??? Spiegati meglio Gilles
                          MM usa la moto come nel dirt track.
                          ? questo imho il punto che gli permette sulla Honda di scavare un solco fra lui e gli altri, perch? quella moto imho ? concepita per essere violentata. Per essere guidata di forza.. sfruttando appunto la sua proverbiale agilit? combinata a potenza.
                          Non credo che questa Honda potrebbe trovare un interprete migliore in questo momento.
                          forse Vinales potrebbe impensierirlo a livello di velocit? pura.. ma forse manco lui..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Chi ? andato via da honda ha continuato a vincere (vedi rossi 2004), chi ? venuto in honda ha sempre vinto se non dominato (vedi stoner 2011). Anche la honda 2011 di stoner era un astronave? O lo erano tutte eccetto quelle guidate da mm..

Lorenzo non fa testo..Lorenzo ? un ottimo pilota e non un campione ti parlo di fuoriclasse..anche pedrosa all esordio ha vinto facilmente gare..lorenzo se non vince almeno una gara sarebbe il primo pilota a non vincere in honda negli ultimi 20 anni.

Che su honda honda battere mm sia difficile sono d'accordo. Ma su ducati dovizioso potrebbe batterlo. Su yamaha yamah lo batterebbe anche adesso a 40 anni...
                            Solo i m.o.n.a. pensano che la yamaha 2004 fosse un catorcio.
                            Stoner? Stiamo parlando dello stesso stoner? Quella honda era indubbiamente stra-superiore alla concorrenza, ma il talento inaudito di stoner ha completato l'opera.
                            Nel 2013-2014 marquez ha avuto l'astronave (soprattutto nel 2014) e infatti guarda cosa ha combinato (distrutto ogni record).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

MM usa la moto come nel dirt track.
                              ? questo imho il punto che gli permette sulla Honda di scavare un solco fra lui e gli altri, perch? quella moto imho ? concepita per essere violentata. Per essere guidata di forza.. sfruttando appunto la sua proverbiale agilit? combinata a potenza.
                              Non credo che questa Honda potrebbe trovare un interprete migliore in questo momento.
                              forse Vinales potrebbe impensierirlo a livello di velocit? pura.. ma forse manco lui..
                              Ok e quoto

Quindi dato che lui predilige questo tipo d guida, io non credo che possa lottare per il titolo vincendo delle gare con la Yamaha del momento..
                              Ma c'e chi sostiene il contrario e ne sicuro senza ombra di dubbio.. senza tenere conto di questi enormi diversit? fra le due moto...

Comment

• Font Size
                                Ma c'e chi sostiene il contrario e ne sicuro senza ombra di dubbio.. senza tenere conto di questi enormi diversit? fra le due moto...
                                "Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
                                Detta questa frase, chiudo ogni discorso con te perch?, francamente, le tue sottili provocazioni da bulletto di periferia hanno stancato.

Comment

X
                                Working...
                                X