Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco sostituto di Vinales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conosco benissimo le qualit? del mio pupillo, e penso che sia molto probabile che con yamaha lotterebbe per la vittoria in almeno 6 gare, e potrebbe vincere il mondiale.
    Con ducati sono quasi sicuro che dominerebbe.
    Ricordatevi ci? che ha fatto con la honda 2017 e soprattutto quella del 2016, massacrare gli avversari con una moto inferiore ? per pochi eletti.
    Durim, sicuramente le mie teorie possono essere considerate strampalate o "diverse", ma mai quanto le tue: yamaha 4? forza, honda moto astronave, rossi che almeno mezzo secondo nel taschino, ecc.
    Honda ? la moto pi? costante, non la migliore, tant'? che la yamaha nel 2016 era la moto migliore, nel 2017 la ducati e la honda erano pari e nel 2018 la honda ? stata la migliore fino a met? stagione, poi doppiette ducati a volont?. Marquez ti avrebbe dato un bel ceffone se ti avesse sentito, i miracoli che ha fatto negli ultimi anni hanno del prodigioso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Conosco benissimo le qualit? del mio pupillo, e penso che sia molto probabile che con yamaha lotterebbe per la vittoria in almeno 6 gare, e potrebbe vincere il mondiale.
      Con ducati sono quasi sicuro che dominerebbe.
      Ricordatevi ci? che ha fatto con la honda 2017 e soprattutto quella del 2016, massacrare gli avversari con una moto inferiore ? per pochi eletti.
      Durim, sicuramente le mie teorie possono essere considerate strampalate o "diverse", ma mai quanto le tue: yamaha 4? forza, honda moto astronave, rossi che almeno mezzo secondo nel taschino, ecc.
      Honda ? la moto pi? costante, non la migliore, tant'? che la yamaha nel 2016 era la moto migliore, nel 2017 la ducati e la honda erano pari e nel 2018 la honda ? stata la migliore fino a met? stagione, poi doppiette ducati a volont?. Marquez ti avrebbe dato un bel ceffone se ti avesse sentito, i miracoli che ha fatto negli ultimi anni hanno del prodigioso.
      Ma te non e' che per caso hai un gemello che e' iscritto come utente Gianluca83 ....
      Perch? da come scrivi sembri proprio lui....

Comment

• Font Size
        No dai Nace... Heinrich apparte il tifo sfegatato per MM ha pure un cervello ...
        che vada in tilt quando parla del suo pupillo e che creda nelle bazzecole di Bernardelle non lo mette alla stregua dei tifosi beceri

Per me in Yamaha dovrebbero cambiare la Yamaha ... ed un Pilota pi? forte di MV forse, e dico forse, l'hanno gi? ...
        Poi oggi sarei pi? contento per MV se tornasse in Suzuki, e pure per la Suzuki

Comment

• Font Size
          Finch? mm non ci sale e vince mondiali con ducati e yamaha..fino ad allora saranno solo ipotesi. Su questo Lorenzo ha avuto ben pi? palle di lui. Su honda ha gi? dimostrato di saper vincere..avrebbe dovuto cambiare moto gi? nel 2015 2016..? ancora li li perch? sa che con un altra moto avrebbe MOLTO meno possibilit? di vincere. Non perch? le altre moto facciano schifo ma lo stile di un pilota difficilmente si pu? cambiare. Se yamaha predilige percorrenza e mm la moto la violenta a destra e sinistra sarebbe ultima yamaha dopo quartararo.

Il binomio moto pilota ? fondamentale..non si tratta solo di pilota forte, moto forte, mondiale in tasca.
          Guarda zarco, iannone e lorenzo? Zarco ? ben pi? forte di espargar? o oliveira eppure arriva dietro. Iannone ? pi? forte di a espargar? eppure arrivs dietro. Lorenzo ? pi? forte di cru e nakagami eppure arriva dietro

Comment

• Font Size
            Il tifo sfegatato per Marquez a volte me lo annebbia proprio il cervello, ma di una cosa sono abbastanza sicuro, marquez ha un talento naturale che ? devastante, mai visto nessuno come lui, sembra non avere limiti, ? come una spugna, assorbe tutto in maniera naturalissima, ? per questo che sono quasi sicuro che con ducati, yamaha e suzuki, sarebbe sempre l? davanti, forse l'unico che potrebbe fare una cosa del genere, e mi duole ammetterlo, ? proprio rossi, che con questa ducati vincerebbe il mondiale, con la suzuki vincerebbe qualche gara, con questa yamaha una gara la vincer? sicuro e con la honda una vittoria se la porterebbe a casa.
            Last edited by Heinrich; 27-04-19, 13:16.

Comment

• Font Size
              Il tifo sfegatato per Marquez a volte me lo annebbia proprio il cervello, ma di una cosa sono abbastanza sicuro, marquez ha un talento naturale che ? devastante, mai visto nessuno come lui, sembra non avere limiti, ? come una spugna, assorbe tutto in maniera naturalissima, ? per questo che sono quasi sicuro che con ducati, yamaha e suzuki, sarebbe sempre l? davanti, forse l'unico che potrebbe fare una cosa del genere, e mi duole ammetterlo, ? proprio rossi, che con questa ducati vincerebbe il mondiale, con la suzuki vincerebbe qualche gara, con questa yamaha una gara la vincer? sicuro e con la honda una vittoria se la porterebbe a casa.
              Ti faccio notare un difetto di Marquez che incredibilmente stai ignorando. Cio? che quando non ha il pacchetto moto+pilota migliore del lotto va fuori di cabeza.
              Il 2015 non dovrebbe essere dimenticato cos? facilmente.

Non dico che non possa vincere con Yamaha, dico che non ? cosi scontato, non ? uno che arriva alla vittoria in modo ragionato e metodico sviluppando una moto con problemi, ci mette pochissimo a buttare tutto alle ortiche.
              Last edited by Fafnir; 27-04-19, 13:31.

Comment

• Font Size
                Una vittoria con la honda? Quando rossi la guidava ne vinceva 13 e faceva quasi 400 punti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Una vittoria con la honda? Quando rossi la guidava ne vinceva 13 e faceva quasi 400 punti
                  Boh, se paragoni questa honda con quella dell'epoca doohan-rossi, mi sa che hai pochissima memoria storica, quella era un astronave impossibile da battere, questa, invece, ? un'eccellente moto, buona su quasi tutte le piste.
                  Vedendo le difficolt? di lorenzo mi viene da pensare che rossi potrebbe vincere al massimo una gara, rossi ormai ? troppo abituato ad una yamaha e la honda ? troppo strana.
                  Sembra strano, e sicuramente molti mi daranno contro dopo quello che sto per dire, ma la honda ? la moto pi? difficile, basta vedere che fine hanno fatto quelli che sono andati via da honda o quelli che sono venuti in honda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Ti faccio notare un difetto di Marquez che incredibilmente stai ignorando. Cio? che quando non ha il pacchetto moto+pilota migliore del lotto va fuori di cabeza.
                    Il 2015 non dovrebbe essere dimenticato cos? facilmente.

Non dico che non possa vincere con Yamaha, dico che non ? cosi scontato, non ? uno che arriva alla vittoria in modo ragionato e metodico sviluppando una moto con problemi, ci mette pochissimo a buttare tutto alle ortiche.
                    2015? Hai ragione, la moto gli dava numerosi grattacapi, ma, se ricordi bene, nel 2015 era in assoluto il pi? veloce di tutti.
                    Se sostituissimo i 0 punti di Marquez con delle quinte posizioni, Marquez avrebbe vinto il mondiale.
                    Quello che ha fatto pi? pole, quella che ha fatto pi? giri veloci nel 2015 ? stato Marquez, quindi la velocit? non gli mancava, ma la testa si.

Comment

• Font Size
                      Il tifo sfegatato per Marquez a volte me lo annebbia proprio il cervello, ma di una cosa sono abbastanza sicuro, marquez ha un talento naturale che ? devastante, mai visto nessuno come lui,.
                      Mai visto nessuno come lui...l'inarrivabile!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Ma te non e' che per caso hai un gemello che e' iscritto come utente Gianluca83 ....
                        Perch? da come scrivi sembri proprio lui....
                        Ot: sparito da quella volta che dovevi trovarlo in pista a Imola. Grande!
                        Me l'ero pure dimenticato!!

Comment

• Font Size
                          Max so gnurant di amarcor ... ki l'? quel l?

Come ti ha fatto notare Fafnir ... che vincerebbe gare ok, il campionato proprio no
                          Inoltre per me potrebbe trovarsi meglio di tutte su Suzuki con un ? su ELE
                          in Ducati pu? far bene, ma su questa va sfruttato il Motore e MM sfrutta l'Ingresso, poi scendere da na Moto che Curva e salire su Ducati mah
                          in Yamaha ci rimarrebbe un po' male, ma soprattutto finirebbe le gomme al 4? giro

Vedendo le difficolt? di lorenzo mi viene da pensare che rossi potrebbe vincere al massimo una gara, rossi ormai ? troppo abituato ad una yamaha e la honda ? troppo strana.
                          Sembra strano, e sicuramente molti mi daranno contro dopo quello che sto per dire, ma la honda ? la moto pi? difficile, basta vedere che fine hanno fatto quelli che sono andati via da honda o quelli che sono venuti in honda.
                          Per ora su Honda l'unico ad aver difficolt? ? JL ... CC e Naka stanno andando sopra le aspettative
                          Mentre le Finthonda ex Miller e Morbido forse manco avevano il coraggio di mettere l'Ala d'orata sul serbatoio
                          Sono fatte nel dipartimento MotoSeghe

La Honda quando aveva problemi come nel 2016 era a livello delle migliori concorrenti ...
                          dal 17 la Ducati poteva essere complessivamente migliore di poco solo su determinate piste, per poi far skifo in altre per?

Comment

• Font Size

2015? Hai ragione, la moto gli dava numerosi grattacapi, ma, se ricordi bene, nel 2015 era in assoluto il pi? veloce di tutti.
                            Se sostituissimo i 0 punti di Marquez con delle quinte posizioni, Marquez avrebbe vinto il mondiale.
                            Quello che ha fatto pi? pole, quella che ha fatto pi? giri veloci nel 2015 ? stato Marquez, quindi la velocit? non gli mancava, ma la testa si.
                            Se sostituissimo le gambe di mia nonna con delle rotelle... etc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Se sostituissimo le gambe di mia nonna con delle rotelle... etc
                              Perch? guardi il dito e non la luna?
                              Le hai lette le altre affermazioni o no?
                              Marquez nel 2015 era il pi? veloce, ma pure il pi? cog...ne.

Comment

• Font Size
                                Io porterei pi? rispetto a Heinrich.. quando ha detto che MM sarebbe caduto lui ? caduto come un pollo
                                secondo me c'ha ragggione lui

Comment

X
                                Working...
                                X