da virgilio sport...a parte i forcelloni ohlins ? interessante
La Desmosedici ha gi? vinto il suo piccolo Mondiale: secondo l’opinione unanime del mondo della MotoGP, il bolide Ducati ? la miglior moto in pista.
Merito degli ottimi risultati ottenuti, merito dell’eccellente comportamento della macchina nell’ultimo impegno di Brno, merito delle future evoluzioni che stanno arrivando per le rimanenti prove iridate.
La Ducati, infatti, ha preparato un nuovo telaio evoluto (assieme ad una nuova struttura) che sta dando risultati entusiasmanti. Testato con successo a Brno (Bayliss terzo ma con lo stesso ritmo degli Hondisti Rossi e Gibernau), il nuovo telaio sar? accompagnato all’Estoril da nuove soluzioni meccaniche.
Le indiscrezioni parlano dell’ottimo comportamento dei forcelloni Ohlins a diametro maggiorato: le nuove forcelle hanno convinto Loris e Troy, soprattutto se accompagnate dalle nuove gomme anteriori sviluppate dalla Michelin.
Il resto della stagione potrebbe quindi rilanciare, in modo inatteso, le Rosse di Borgo Panigale, in tutto in preparazione del 2004, quando Troy e Loris punteranno dichiaratamente al titolo. E nel 2003? Le due rosse saranno arbitro dell’assegnazione del titolo.
‘’Le nuove forcelle? Davvero eccellenti – ha detto Loris, confermando le voci – la moto ora ? pi? stabile: il pacchetto nuovo, con telaio e gomme anteriori rinnovate”. Insomma: se vi ? piacuta la Ducati sino ad ora, preparatevi a molto, molto di pi?.
La Desmosedici ha gi? vinto il suo piccolo Mondiale: secondo l’opinione unanime del mondo della MotoGP, il bolide Ducati ? la miglior moto in pista.
Merito degli ottimi risultati ottenuti, merito dell’eccellente comportamento della macchina nell’ultimo impegno di Brno, merito delle future evoluzioni che stanno arrivando per le rimanenti prove iridate.
La Ducati, infatti, ha preparato un nuovo telaio evoluto (assieme ad una nuova struttura) che sta dando risultati entusiasmanti. Testato con successo a Brno (Bayliss terzo ma con lo stesso ritmo degli Hondisti Rossi e Gibernau), il nuovo telaio sar? accompagnato all’Estoril da nuove soluzioni meccaniche.
Le indiscrezioni parlano dell’ottimo comportamento dei forcelloni Ohlins a diametro maggiorato: le nuove forcelle hanno convinto Loris e Troy, soprattutto se accompagnate dalle nuove gomme anteriori sviluppate dalla Michelin.
Il resto della stagione potrebbe quindi rilanciare, in modo inatteso, le Rosse di Borgo Panigale, in tutto in preparazione del 2004, quando Troy e Loris punteranno dichiaratamente al titolo. E nel 2003? Le due rosse saranno arbitro dell’assegnazione del titolo.
‘’Le nuove forcelle? Davvero eccellenti – ha detto Loris, confermando le voci – la moto ora ? pi? stabile: il pacchetto nuovo, con telaio e gomme anteriori rinnovate”. Insomma: se vi ? piacuta la Ducati sino ad ora, preparatevi a molto, molto di pi?.
Comment