Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che ? una delle poche volte che siamo tutti contenti...
meno che i tifosi honda
Inkazzati neri, altroch?...pomata e malox a manetta per me per? una microconsolazione me la son presa con Suzuki! Spero che capiate che son sincero e non un hater che vuole solo vedere Rossi perdere...a me avrebbe fatto piacere che vincesse, se lo meritava eccome...per? ? dalla stagione scorsa che scrivo che ho Mir nel cuore e che mi piace la politica della Suzi e di Brivio quindi carta canta se poi invece mi credete un OVR amen, andate a fanchiulo tutti
Come dice Reggiani i personaggi tristi non sono quelli che sono felici che abbia vinto Rins ma quelli felici perch? ha perso Rossi, e sappiamo quanti ce ne sono.
Come dice Reggiani i personaggi tristi non sono quelli che sono felici che abbia vinto Rins ma quelli felici perch? ha perso Rossi, e sappiamo quanti ce ne sono.
sono pronto a scommettere che ci sar? anche un bel numero di persone altrettanto tristi, pi? contente del fatto che sia caduto MM piuttosto che della vittoria di Rins....ma credo che Reggiani non ne abbia parlato vero ?
sono pronto a scommettere che ci sar? anche un bel numero di persone altrettanto tristi, pi? contente del fatto che sia caduto MM piuttosto che della vittoria di Rins....ma credo che Reggiani non ne abbia parlato vero ?
Ci sono anche quelli che sperano si faccia male se cade, per quello, gli ebeti non hanno colore
Eccone uno.
Dov'? il problema?
Mica gioisco per le cadute altrui.
Dite a Reggiani che sucasse e pure forte.
La Yamaha era allo straLimite, VR ha parlato di gomme alla fine, ma ? stata cos? tutto il GP
Alla fine sono arrivati pure gli Errori, pi? dovuti allo strafare per recuperare un Rins che Passeggiava
Bravissimo ? sono molto contento per lui ? la Suzuki che ? stata nettamente Migliore della Yamaha...
Certo che ne VR ne quelli che han seNNpre parlato di Yamaha perfetta potevano ammetterlo
Ridicolo che si parli di Rins tra i Top e di MV come uno scarso
Certo che ne VR ne quelli che han seNNpre parlato di Yamaha perfetta potevano ammetterlo
Ridicolo che si parli di Rins tra i Top e di MV come uno scarso
Bastava vedere quanto era contento Rossi a fine gara, mai visto cos? contento per un secondo posto. Era veramente impiccatissimo
Comment