una volta rossi avrebbe fatto come sta facendo MM ci avrebbe provato in tutti i modi di vincere anche rischiando di buttarti a terra lui e rins, ora ha 40anni e pensa che se vuole anche solo pensare di vincere di nuovo un mondiale deve portare a casa piu punti possibili senza sprecarne nessuno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI quasi.....
Collapse
X
-
il Rossi di una volta osava e non sbagliava, mai ( almeno il Rossi dei tempi del passaggio Honda Yamaha )
al di la dei problemi di moto, le ultime volte che si ? trovato a un passo dalla vittoria, si ? steso ( l'anno scorso in paio di occasioni, mi pare )
o ha fatto secondo con Rins domenica ad Austin
se vado pi? indietro mi viene in mente le Mans 2017, steso all'ultima curva
se penso al 2016 penso ad Assen e all'Argentina, gare in cui aveva il potenziale ma si ? fatto prendere dalla foga
ha perso quella cattiveria, quella spietatezza e quella lucidit? che lo contraddistinguevano e che gli hanno valso la fama che tuttora ha
a me sembra proprio che si sia disabituato a vincere e quando ci si trova a un passo ? si emoziona ? ( lo ha detto lui in effetti di essersi emozionato quando ? caduto marquez )
In Argentina infatti, quando era in gioco il secondo posto, non la vittoria, ho rivisto il vecchio Rossi.
Non ? riuscito a scappare quindi si ? messo dietro a Dovizioso, lo ha studiato per bene e l?ultimo giro ha dato la zampata. Perfetto, implacabile, come una volta
Insomma sembra quasi che si debba sbloccare. Senilit? agonistica o seconda giovinezza?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postil Rossi di una volta osava e non sbagliava, mai ( almeno il Rossi dei tempi del passaggio Honda Yamaha )
al di la dei problemi di moto, le ultime volte che si ? trovato a un passo dalla vittoria, si ? steso ( l'anno scorso in paio di occasioni, mi pare )
o ha fatto secondo con Rins domenica ad Austin
se vado pi? indietro mi viene in mente le Mans 2017, steso all'ultima curva
se penso al 2016 penso ad Assen e all'Argentina, gare in cui aveva il potenziale ma si ? fatto prendere dalla foga
ha perso quella cattiveria, quella spietatezza e quella lucidit? che lo contraddistinguevano e che gli hanno valso la fama che tuttora ha
a me sembra proprio che si sia disabituato a vincere e quando ci si trova a un passo ? si emoziona ? ( lo ha detto lui in effetti di essersi emozionato quando ? caduto marquez )
In Argentina infatti, quando era in gioco il secondo posto, non la vittoria, ho rivisto il vecchio Rossi.
Non ? riuscito a scappare quindi si ? messo dietro a Dovizioso, lo ha studiato per bene e l?ultimo giro ha dato la zampata. Perfetto, implacabile, come una volta
Insomma sembra quasi che si debba sbloccare. Senilit? agonistica o seconda giovinezza?
A malincuore, ma credo tu abbia illustrato una realt?.
Speriamo sia una senilit? preludio di una seconda (ritrovata) giovinezza.
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostPoi non credete a molla!Originally posted by Nace72 View PostCi stavo credendo... finche' non ho visto Rins recuperare pi? di un decimo al giro
Oggi con le altre senza ELE della Nasa e Suzu ancora sviluppata ? una gran Cicletta con poco Motore
Sulle Honde e VR 4? ... no! Ok MM ha fatto la minkyata, ma CC era a livello di VR ed ? caduto perch? voleva fare di pi?
Su VR che non ? pi? quello di una volta ... ma dove li avete gli occhi
Ha guidato da paura, solo che quello era il max che poteva fare la Moto ...
Mentre Rins/Suzuki avevano 1-2decimi di vantaggio guidando in tranquillezza ...
Appena superato VR, Rins ha dato un mezzo strappo e VR per rintuzzarlo ? andato oltre il limite (ci credeva, ma la moto no)
Poi ha tentato il tutto per tutto, e nulla ? stato ancora tradito dalla moto ... cos? sarebbe finita la gara di un remissivo
Invece ha fatto un ultimo giro da panico, che non ha cambiato il risultato, ma dice che VR ha dato l'anima ...
Ora Rins, chi sarebbema diciamo un MM non ancora svelato, che guida Tranquillo vs VR che ci mette l'anima ... che vi dice?
A me che Suzuki ? Molto Migliore di Yamaha, altrimenti ? molterrimo migliore
VR con una Buona Yamaha se lo sarebbe mangiato a merenda ... ? la moto ad essere Vecchia
PS: Grazie Springer ... tu si che mi capisci
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh ma io ho sempre detto che Suzuki ? la Migliore di Ciclistica ...
Oggi con le altre senza ELE della Nasa e Suzu ancora sviluppata ? una gran Cicletta con poco Motore
Sulle Honde e VR 4? ... no! Ok MM ha fatto la minkyata, ma CC era a livello di VR ed ? caduto perch? voleva fare di pi?
Su VR che non ? pi? quello di una volta ... ma dove li avete gli occhi
Ha guidato da paura, solo che quello era il max che poteva fare la Moto ...
Mentre Rins/Suzuki avevano 1-2decimi di vantaggio guidando in tranquillezza ...
Appena superato VR, Rins ha dato un mezzo strappo e VR per rintuzzarlo ? andato oltre il limite (ci credeva, ma la moto no)
Poi ha tentato il tutto per tutto, e nulla ? stato ancora tradito dalla moto ... cos? sarebbe finita la gara di un remissivo
Invece ha fatto un ultimo giro da panico, che non ha cambiato il risultato, ma dice che VR ha dato l'anima ...
Ora Rins, chi sarebbema diciamo un MM non ancora svelato, che guida Tranquillo vs VR che ci mette l'anima ... che vi dice?
A me che Suzuki ? Molto Migliore di Yamaha, altrimenti ? molterrimo migliore
VR con una Buona Yamaha se lo sarebbe mangiato a merenda ... ? la moto ad essere Vecchia
PS: Grazie Springer ... tu si che mi capisci
Se Marquez e crutchlow non fossero caduti, rossi sarebbe finito terzo, rins secondo, marquez primo e cal quarto.
Comment
-
Rossi una decina di anni fa non avrebbe mai sbagliato la staccata alla fine.
Per? il Rossi di adesso ? comunque superiore a tutti tranne MM (secondo me) e nonostante una moto non perfetta fa risultati importanti.
In moto GP ci sono schiere di giovani che darebbero il culo per guidare come sta guidando Rossi adesso.
Se sta sempre li come sta facendo la vittoria arriver?.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostRossi una decina di anni fa non avrebbe mai sbagliato la staccata alla fine.
La Moto ha sbagliato la Staccata ... o meglio ? partita quando non doveva farlo ...
VR ha pure deciso di tirare dritto e interno per non scontrarsi con Rins ...
Il grave errore a livello di tempo ? stato solo perch? ha deciso di evitarlo ...
Ne conosco uno che invece non avrebbe perso l'occasione di Speronare l'Avversario ...
A molti piace
- Likes 2
Comment
-
Si si ascolta i Bernardelli
La Moto ha sbagliato la Staccata ... o meglio ? partita quando non doveva farlo ...
Il grave errore a livello di tempo ? stato solo perch? ha deciso di evitarlo ...
Ne conosco uno che invece non avrebbe perso l'occasione di Speronare l'Avversario ...
A molti piace
Comment
-
Si si ascolta i Bernardelli
A molti piace
Comment
-
Rossi non sbaglia mai, se perde ? colpa della moto di merda, se vince ? lui che fa i miracoli.
Ovviamente, la moto migliore ? sempre quella degli altri, qualunque essa sia.
Comment
-
Per me a 40 anni fare una gara come quella di Rossi ha del miracoloso...siccome i miracoli non sono sicuro che esistano ecco che la staccata sbagliata al penultimo giro non fa che ridare un senso alla fisiologia umana e togliere qualsiasi sospetto di uso illegale di farmacologia in motoGPLast edited by piùpeloxtutti; 17-04-19, 21:38.
- Likes 3
Comment
X
Comment