Non iniziano a diventare ridicole?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le partenze anticipate
Collapse
X
-
Per qualche decimo guadagnato gli fai perdere 40 secondi....
allora tanto vale fare un jump start fatto bene... quando gli altri si schierano parti....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rix View PostPer qualche decimo guadagnato gli fai perdere 40 secondi....
allora tanto vale fare un jump start fatto bene... quando gli altri si schierano parti....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ormai non avrebbe senso cambiare la regola a campionato iniziato, perch? altrimenti chi ha subito la penalit? verrebbe ulteriormente penalizzato.
Questa stagione sarebbe pi? giusto restasse tutto cos?, per poi drizzare il tiro per il prossimo anno.
Detto questo non ci vuole tanto a trovare una penalit? equa. A mio avviso basterebbe aggiungere un secondo a fine gp, perch? anche il long lap fa perdere molto pi? tempo.
Comment
-
in conferenza stampa un giornalista ha fato la domanda e i piloti hanno confermato che ne hanno parlato in safety commission ma non si ? arrivati a nulla anche perch? Crutchlow si sarebbe impuntato perch? sarebbe svantaggiato se la regola venisse cambiata ora che lui ha gi? preso il ride through
Originally posted by fabiotrb View Post
Mica hai torto... Ma a sto giro penso che ci saranno sempre pi? pressioni per utilizzare il long lap. Senza dubbio la pena pi? giusta per le partenze anticipate.
Comment
-
un secondo mi sembra un po' poco, bisogna che resti svantaggioso un jump start
con un secondo ci sarebbe chi ci specula, probabilmente ci sarebbe un jump start generalizzato; diventerebbe ingestibile
Originally posted by andrea nadiani View Post
Detto questo non ci vuole tanto a trovare una penalit? equa. A mio avviso basterebbe aggiungere un secondo a fine gp, perch? anche il long lap fa perdere molto pi? tempo.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postun secondo mi sembra un po' poco, bisogna che resti svantaggioso un jump start
con un secondo ci sarebbe chi ci specula, probabilmente ci sarebbe un jump start generalizzato; diventerebbe ingestibile
Sembra cos?, ma partire un secondo prima ? anticipare di tanto.
Io pensavo ad una sanzione in 1-2 secondi, solo perch? il long lap mi pare troppo. Per? giustamente, come dici tu, meglio penalit? severe per non correre rischi di speculazioni.
Comment
-
beh tieni conto che partire in testa, soprattutto per alcuni piloti, significa mettere una buona ipoteca sulla vittoria.
Se la penalit? fosse di un secondo a fine gara, non sarebbe un problema. Di conseguenza tutti anticiperebbero un po', diventerebbe il caos
Io credo per? che un long lap, nei circuiti dove possibile, sarebbe sufficiente. Ti condiziona la gara ma non la compromette totalmente
Comment
X
Comment