Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe meglio che questa volta JLO faccia molta attenzione alle dicchiarazioni che far? pi? avanti in merito alle sue prestazioni..
Altrimenti rischia di fare la fine di Maxe Biaggi....
il vero problema delle dichiarazioni di Lorenzo siete voi
il vero problema delle dichiarazioni di Lorenzo siete voi
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
Ok per una volta ci pu? stare... anche se a dir il vero non l'abbiamo mai sentito dalla bocca di Rossi la dichiarazione che gli viene attribuito
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
Ok per una volta ci pu? stare... anche se a dir il vero non l'abbiamo mai sentito dalla bocca di Rossi la dichiarazione che gli viene attribuito
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
vuoe far capire che in questo Non ? Uno dei campioni bens? il campione assoluto
L?affermazione che attribuisci a Rossi, se non ricordo male, era in realt? di Burgess.
Ad ogni modo non sminuirei cos? Lorenzo, non c?? proprio paragone, a sparar caxxate ? leader indiscusso...
Comment