Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM vs JL
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
il vero problema delle dichiarazioni di Lorenzo siete voi
Comment
-
-
Originally posted by cavallo1983 View Post
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostTeleblaster Ebbravo Teleblastere nun me ricordavo 'da ottocento quanno ce vedemo vicino ar cupolone te faccio magna a grattissee
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Ok per una volta ci pu? stare... anche se a dir il vero non l'abbiamo mai sentito dalla bocca di Rossi la dichiarazione che gli viene attribuito
Ma questo ne sta collezionando a raffica...
Comment
-
L?affermazione che attribuisci a Rossi, se non ricordo male, era in realt? di Burgess.
Ad ogni modo non sminuirei cos? Lorenzo, non c?? proprio paragone, a sparar caxxate ? leader indiscusso...
Originally posted by cavallo1983 View Post
io penso che sia tipico dei grandi campioni fare delle dichiarazioni da superuomo... Le fece Biaggi su hrc e poi fece una figuraccia, le fece rossi che aggiustava ducati solo guardandola e vece una figuraccia. .. Ora ? il turno di Lorenzo e probabilmene verr? anche quello di Marquez. Sono I pi? forti e possono permettersi un pizzico di presunzione
Comment
X
Comment