Imbarcatina di Marquez sul drtitto, robetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Austin: vince il maltempo
Collapse
X
-
Marquez 2 03 7
Rossi a 2 decimi
Crutchlow
Miller
Espargaro
Vi?ales
Rins
Petrux
Quartararo
Morbidelli
Lorenzo
??????FINE
alla faccia del meteo che vinceva, come da titolo del 3d, ha vinto Marquez.
Come sempre,
A me un euro a testa per la diretta, grazie.
Comment
-
Originally posted by springer View PostMarquez 2 03 7
Rossi a 2 decimi
Crutchlow
Miller
Espargaro
Vi?ales
Rins
Petrux
Quartararo
Morbidelli
Lorenzo
??????FINE
alla faccia del meteo che vinceva, come da titolo del 3d, ha vinto Marquez.
Come sempre,
A me un euro a testa per la diretta, grazie.
Comment
-
-
Cmq..lorenzo che riesce ad entrare in q2 mostra quanto honda sia nettamente pi? forte delle altre qui!!
Ps: complimenti a p.espargaro..5 e sta facendo la differenza con le altre moto..nettamente. davvero forte quest'anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Azzo ma la staccata di Marquez su Lorenzo in Q2??? Che sfacciato! Proprio uno sborone Jorge si ? talmente spaventato che ha preferito parcheggiare la rcv....ahahahahaha...scherzo raga, comunque che paiura! E nonostante il sorpasso ha fatto il tempo...pazzesco! Grande Vale e anche Cal, domani speriamo sia meno ventosoLast edited by piùpeloxtutti; 13-04-19, 20:07.
Comment
-
Lollo nei dieci mi fa piacere, nonostante nel giro con MM l'ho visto parecchio rigido, ancora lontano dalla sua magnificenza, la moto qui gli da una mano. Honda nettamente superiore, il dottore si aiuta d'esperienza, entrambi i giri buoni li ha fatti in scia
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAzzo ma la staccata di Marquez su Lorenzo in Q2??? Che sfacciato! Proprio uno sborone Jorge si ? talmente spaventato che ha preferito parcheggiare la rcv....ahahahahaha...scherzo raga, comunque che paiura! E nonostante il sorpasso ha fatto il tempo...pazzesco! Grande Vale e anche Cal, domani speriamo sia meno ventoso
Comment
X
Comment