Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Austin: vince il maltempo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Pecco in terra due volte, Dovizioso che non entra in Q2...mah, Ducati un po? indietruccio...mi sa che a sto giro il Vale frega il posto in classifica all?AndreaLast edited by piùpeloxtutti; 13-04-19, 20:17.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Vabb?, per te che sei n'amico posso pure farti uno sconto del 7% sulla tariffa, ma non t'abitu? eh.
E solo perch? il Milan sta vincendo che so' tanto generoso.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
ti ringrazio, e visto che anche te sei n'amico, vorr? dire che per questa sera dimenticher? di essere interista e di avere i pantaloncini da calcio della lazio nel cassetto e non gufer? contro il milan
Partita finita, qualifiche finite, posso pure togliermi dal divano e vedere se stasera si rimedia qualcosa va.
Ciao rag?, a domani per la gara.
Comment
-
Originally posted by springer View PostAh, Lorenzo si ferma sembra gli sia uscita la catena.
anche oggi fuori dai dieci e si ? beccato un secondo e mezzo dal suo compagno di squadra... e da quello che dicono a passato la giornata a cambiare selle e farsi pippe mentali...
ma saranno tutti pirla gli altri pche per settarsi le misure della moto ci mettono la prima giornata e mezza durante i test invernali e lui invece ci mette normalmente un paio di stagioni ??
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostLollo nei dieci mi fa piacere, nonostante nel giro con MM l'ho visto parecchio rigido, ancora lontano dalla sua magnificenza, la moto qui gli da una mano. Honda nettamente superiore, il dottore si aiuta d'esperienza, entrambi i giri buoni li ha fatti in scia
Comment
X
Comment